banner inside 01 it

Spaziolibro - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Spaziolibro, il consueto appuntamento autunnale con i libri, avrà luogo dal 19 al 24 ottobre presso il Centro Trevi in via Cappuccini 28, a Bolzano. Nel tempo ha rafforzato la sua identità di manifestazione volta a valorizzare la buona letteratura nazionale e locale, proponendo appuntamenti che sono rivolti sia ai lettori adulti che ai bambini e agli adolescenti. Ogni anno viene inaugurata la manifestazione con la presenza di un autore della nuova narrativa italiana e in questa edizione incontriamo, il 19 ottobre alle 18:00, Simona Vinci, che ci parlerà del libro vincitore del Premio Campiello 2016 La prima verità, ma anche del suo ultimo lavoro, pubblicato a settembre per Einaudi Parla, mia paura.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 19 Ott 2017 al 24 Ott 2017

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 12 Apr 2024 al 08 Giu 2024
    La visita guidata interattiva è condotta personalmente da Max Castlunger. Un gruppo di persone viene guidato attraverso la mostra e costantemente invitato a partecipare attivamente e a suonare insieme agli strumenti esposti. Durante questa esperienza, saranno fornite importanti informazioni sui materiali, le culture musicali, le tecniche di costruzione e di suonare di diverse tipologie di strumenti. Alla fine della visita, gli studenti e i visitatori possono liberamente provare gli strumenti. Quota di partecipazione: € 3,00 a persona + biglietto d‘ingresso al castello
  • L'evento si tiene dal 01 Mar 2024 al 02 Apr 2024
    "La matematica come materia è così seria che non si dovrebbe mai perdere l'occasione di renderla un po' più divertente." (Blaise Pascal) Le opere esposte offrono una visione delle scoperte matematiche, del mondo dei numeri e delle loro storie, nonché della storia della matematica stessa. Nella sala di lettura della Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßmann, dal 1 marzo al 2 aprile 2024 sarà esposta una selezione di libri sull'argomento. I libri possono essere prenotati online o presi in prestito sul posto.