banner inside 01 it

Au bistrot français - Pubblicato da alpha beta piccadilly

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Imparare una lingua mentre ci si impegna in qualcosa che si ama...questa l’idea che ispira la serie “Learning by doing”. Inoltre se si incontrano anche persone simpatiche, si studia ancora più volentieri!

Invitiamo al “Bistrot francais” tutti coloro che gradiscono scambiare opinioni su diversi argomenti con qualcuno in piacevole atmosfera. Ogni due settimane avrete la possibilità di rinfrescare il vostro francese parlato concludendo la settimana con un aperitivo.

Appuntamenti: 28.04.2017 – 23.06.2017, 5 serate
Orario: 18.30 - 20.00, ogni due settimane di venerdì
Dove: Bistrot 12, via Cassa di Risparmio, Bolzano
Quota: € 41,00

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 28 Apr 2017 al 23 Giu 2017

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 07 Feb 2024 al 19 Giu 2024
    Aspetti una bambina o un bambino? È tempo di... Fermarsi per ascoltare il proprio corpo e il cambiamento Muoversi in modo consapevole Pensare alla nascita di un nuovo bimb/a e alla nascita di una nuova mamma!
  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.
  • In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio 2024, la Federazione per il Sociale e la Sanità ETS vi invita al convegno "La famiglia che cambia: opportunità e sfide". L'obiettivo primario della conferenza è quello di presentare nuove forme e definizioni di famiglia e di mettere in luce le esperienze e le buone pratiche presenti in Alto Adige, ma anche in altri Paesi, al fine di integrarle come possibili soluzioni. Allo stesso tempo, si vogliono evidenziare le difficoltà e i bisogni delle nuove forme di famiglia, per fornire agli attori politici indicazioni concrete per attualizzare le politiche famigliari.