banner inside 01 it

Orchestra del Conservatorio di Bolzano - Pubblicato da konzertverein

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’Orchestra del Conservatorio eseguirà, sotto la direzione di Emir Saul, il Concerto per pianoforte in do maggiore n. 21 K467 (II e III movimento) di W. A. Mozart (solista Monica Tirelli), il Concerto per clarinetto n. 2 in mi bemolle maggiore op. 74 di C. M. von Weber (solista Sophie Pardatscher), Concerto per violino e orchestra op. 47 di J. Sibelius (solista Teofil Milenkovi?) e la Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73 di J. Brahms.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.
  • Luis Garrido (sax) - Orlando Bass (piano) Concerto dai toni scintillanti e luminosi, come evoca il titolo, con importanti autori per sax e pianoforte come Debussy e Decruck. Il duo Garrido-Bass ci stupirà con una ricchissima varietà e un programma molto interessante in un’esplorazione del duo pianoforte e sassofono dal gusto imperdibile.
  • Juri Vallentin / oboe Sindy Mohamed / viola Aaron Pilsan / pianoforte August Klughardt Schilflieder, 5 Fantasiestücke Robert Schumann Drei Romanzen op. 94 Märchenbilder op. 113 Charles Martin Loeffler Deux Rhapsodies César Franck Prélude, Choral et Fugue Robert Kahn Serenade op. 73