banner inside 01 it

Enten Eller + Ensembles des Jazzworkshops Lana @Lana Meets Jazz - Pubblicato da mjazz

0
  • Via della Chiesa 3a, Lana, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Enten Eller (I)

Alberto Mandarini trumpet
Maurizio Brunod guitar
Giovanni Maier bass
Massimo Barbiero drums

Tra le formazioni italiane attualmente sulla scena musicale, il quartetto Enten Eller è una delle più stabili e nel corso dei suoi trent’anni di attività ha maturato una fisionomia sempre meglio definita, in cui diversi ingredienti si integrano con vitalità: scrittura e improvvisazione, che cercano equilibri e costanti stimoli reciproci, l’alternanza tra momenti lirico-cameristici, dove l’attenzione è al timbro e alle tessiture, alla ritmica marcata, in cui si avvertono le influenze delle avanguardie nere americane o del rock progressivo degli anni Settanta.

+ Ensembles des Jazzworkshops Lana:

KILLERGARDEN
Vera Schwienbacher, Katharina Frischmann, Anna Carrescia (saxes)
Franziska Gruber (trumpet) Christian Gruber (bass) Magnus Mumelter (drums)

SMILEMAKERS
Nives Liguori, Sofia Laimer (clarinet) Christian Gruber (bass)
Tommaso Mandolesi (drums)

MAIBAND
Dir. Michael Lösch/Stefano Colpi
Georg Gamper, Hubert Wieser (trumpets), Markus Scherer, Arno Dejaco, Robert Gruber, Walter Richter, Günther Schwembacher (saxes), Enea Mazzei (trombone), Luca Ghinato (guitar), Magdalena Schärzer (piano), Luis Settari, Matthias Gamper (drums)

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Duo Ondine - piano 4 hands Juliette Aridon + Clémentine Dubost Vincitori del primo premio al "LFN international champer music comptition 2023" Concerto di musica da camera con un brindisi, in collaborazione con l'associazione La Follia Nuova Entrata con offerta libera
  • L'evento si tiene dal 14 Giu 2024 al 30 Ago 2024
    Nei venerdì a giugno, luglio e agosto, con ingresso serale ridotto i visitatori potranno godere dell'inconfondibile atmosfera delle sere d'estate. Da sperimentare in coppia o con amici! Negli appuntamenti "Trauttmansdorff di Sera", i Giardini coniugano specialità gastronomiche da leccarsi i baffi con musica e atmosfera di grande fascino. Cogliete l'occasione per gustare al Ristorante Schlossgarten squisite prelibatezze godendo di una magnifica vista sul giardino. Se invece preferite una serata più coinvolgente, il Cafè delle Palme farà per voi: nella rilassata atmosfera vicino al Laghetto delle Ninfee potrete sorseggiare un aperitivo ascoltando musica dal vivo (dal 21 giugno). Nel caso in cui vogliate approfondire e conoscere più nel dettaglio i Giardini, potrete partecipare a una visita guidata che, con la luce soffusa della sera, vi mostrerà nuovi emozionanti panorami. Anche il Touriseum, ospitato all'interno di Castel Trauttmansdorff, rimane aperto fino alle ore 23.00 e vi invita a un alla scoperta di 250 anni di storia del turismo alpino.
  • Passenger, il cantautorato brittanico celebra l’album di debutto All The Little Lights nei Giardini di Castel Trauttmansdorff. Prevendita biglietti dal 6 dicembre 2023, alle ore 13.00 in tutte le librerie Athesia. Trento: Promoevent, Radio Dolomiti Passenger: una star mondiale a Merano Mike Rosenberg, a.k.a. PASSENGER, il menestrello dal successo mondiale, tra gli artisti inglesi di maggior successo degli ultimi anni, con album ai vertici delle classifiche e singoli diventati delle vere e proprie hit, come “Let Her Go“, che ha raggiunto il #1 posto in 19 paesi, che conta oltre sei miliardi di streaming in tutto il mondo, ha generato più di 3,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube ed è ora la seconda canzone più shazammata di tutti i tempi, torna in Italia per festeggiare il decennale del suo pluripremiato album d’esordio. L’ album pluripremiato A dieci anni dall’uscita del suo album di debutto, contenente proprio la canzone che è entrata nel cuore di tutti i fan, lo scorso 10 novembre PASSENGER ha pubblicato “All The Little Lights (Anniversary Edition)”. All’album hanno collaborato anche Foy Vance, Gabrielle Aplin, Nina Nesbitt ed Ed Sheeran. Registrato nella sua prima edizione ai Linear Recording Studio di Chris Vallejo a Sydney, “All The Little Lights” è l’album con il quale, nel 2013, Passenger ha silenziosamente conquistato la fama globale, grazie anche al successo del singolo “Let Her Go” che ha raggiunto la prima posizione in 19 paesi e ha ottenuto la certificazione platino in 11, inclusi gli Stati Uniti dove è stato certificato sei volte disco di platino. In 16 anni di carriera PASSENGER ha pubblicato ben 14 album in studio. Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il parcheggio è incluso nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso. Questo evento viene realizzato con il cortese sostegno dell’Azienda di Soggiorno di Merano.