banner inside 01 it

Vernissage Wilhelm Senoner: "Il ritmo dell'essere" - Pubblicato da mp

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La mostra personale dell'artista gardenese "Wilhelm Senoner" costituisce la sua più ampia in assoluto per la quantità delle opere proposte sia pittoriche che plastiche. Al vernissage - oltre all'artista sarà presente August Herbst, rappresentante dell' Accademia Cusana per la Storia delle idee e dello spirito in Europa (Bernkastel-Kues).

Inoltre in quest'occasione sarà presentato il nuovo libro die Wilhelm Senoner "MURFRËIT! Arte – traccia viva", un volume fotografico con citazioni da testi e discorsi occasionati dai festeggiamenti per il 70°mo compleanno dell’artista. Il libro ricorda anche l'installazione di cinque sue creazioni sotto il Passo Gardena e la mostra a cielo aperto dell'autunno 2016.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Vi invitiamo a partecipare a questa mostra, uno spazio aperto a tutti! Si parte da un muro ricoperto di carta bianca, che come un libro privo di lettere rappresenta il vuoto e la monotonia, ma anche un’opportunità per essere trasformato in un’opera d’arte. Le pareti saranno il punto di partenza per la vostra espressione creativa e saranno disponibili per tutto il periodo di esposizione. La mente, la storia personale e il carattere di ogni partecipante influenzeranno il risultato finale, trasformando l'evento in una vera e propria performance. Ognuno sarà libero di scegliere il proprio metodo preferito di espressione. Il circolo metterà a disposizione il materiale ai partecipanti, ma sarà possibile anche portare il proprio materiale. L'arte non ha confini, quindi invitiamo artisti e non a partecipare all’evento con l’obiettivo di creare uno spazio di creatività e libertà includendo performance di ogni genere, teatro, musica, letteratura. La sala espositiva del Circolo si trasformerà in un vero e proprio laboratorio. L'evento segue il concetto di "open room", ovvero uno spazio accessibile a tutti. Appassionati d'arte e non, chiunque è libero di portare la propria famiglia o di venire da solo. Per festeggiare l’apertura del progetto è stato organizzato una serata a base di skate e musica. Dalle 20:00 gli skaters si sfideranno in un mini contest per decretare il re del Circolo.. Inoltre aspettano ai partecipanti qualche spuntino, da bere e ottima musica del genere Punk-rock.