Matrix2point - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Serata introduttiva (con dimostrazioni) a MATRIX (la “tecnica dei 2 punti”) :una semplice tecnica di trasformazione quantica (energetica) della nostra realtà, utile per trasformare tematiche di qualsiasi tipo (fisico, emozionale, relazionale ecc.…)…crea un “portale” di dialogo con “il Campo”, con la Coscienza , insegnandoci a SCEGLIERE in ogni momento UNA NUOVA REALTA’ (se quella attuale non ci piace!) PER NOI STESSI. E' divertente e leggera, ma molto efficace! A OFFERTA LIBERA.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • “Errare E umano" workshop gratuito dal "NonManualeDiTeatroSociale" di Pascal La Delfa Iscrizioni aperte a Sibille Cell +39 345 222 0752 Il doppio significato di errare come “sbagliare” e come “necessità di andare verso l’incognito” sarà alla base del lavoro “laboratoriale”. Un percorso che passa attraverso la proposta di attività e giochi attingenti alle basi del teatro: il mettersi in gioco, il parlare per conto terzi, la necessità di collaborazione e di rispetto reciproco anche nello sbaglio. In una società con modelli di “perfezione” spesso irraggiungibili, attraverso il teatro si prenderà consapevolezza di limiti e possibilità da conoscere, accettare, utilizzare a proprio vantaggio. Nel lavoro è sempre prevista una parte di attività pratiche che coinvolgono direttamente i partecipanti e una parte di feedback dove si analizza quanto successo nelle azioni, reazioni e relazioni dei partecipanti stessi, al fine di fornire degli strumenti di riflessione e dei mezzi di lavoro utilizzabili. Il teatro, il gioco più antico del mondo: conoscere e conoscersi giocando. Giocare è una cosa seria: attività creative di interrelazione Si conosce più in un’ora di gioco che in un anno di conversazione: dalla “Filosofia” alla “Pratica”.
  • L'evento si tiene dal 10 Set 2024 al 15 Set 2024
    Architecture & children Workshop con un team di artistə e architettə per e con bambinə e ragazzə Cosa scricchiola e scrocchia? Cosa odora di resina e aghi? Travi, listelli, tavole, pali, alberi, perline di vite aspettano solo di essere calpestati, scalati e posseduti. FLAMINGA vuole molte cose ma soprattutto una cosa: diventare una costruzione in legno sviluppata sperimentalmente nell'OASIE di Transart, modellata intorno ad alberi con diversi livelli e dispositivi speciali. La struttura si articola su piattaforme coperte, aperte o semiaperte, ampie e libere. Dispositivi di intercettazione della luce, scorci coperti che riparano dalla pioggia o dall'ombra, livelli inclinati e curvilinei invitano i visitatori a dipingere, disegnare, danzare, cantare, costruire, formare e recitare, discutere e riflettere. Nel corso della sessione, gli oggetti d'arte si creano e cambiano costantemente FLAMINGA. Che cos'è? Un centro d'arte giovane e vivace che cresce e prospera nel bel mezzo della città. Che felicitá! Programma 10 settembre, ore 15:00 Formazione per insegnanti Iscrizione in loco o tel. +39 349 358 7079 11 settembre, ore 18:00 Baukulturelle Bildung: ein Must-have Artist talk con Monika Abendstein & Nina Maccariello (in lingua tedesca) 11—13 settembre, ore 10:00—12:30 School course / Workshops Registration for 90 minutes on site or tel. +39 349 358 7079 11—13 settembre, ore 15:00—17:00 Familienparcours / Workshops Genitorə e bambinə, senza registrazione 14—15 settembre, ore 17:00—21:00 FLAMINGA Chill Lounge

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..