Banner Delai

Campane Tibetane Corso base serale - Pubblicato da AnKlang

0

Informazioni evento

Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso.

In 3 incontri serali dalle 17:30 alle 21:30 puoi partecipare al corso base di campane tibetane per imparare l'uso curativo per te e gli altri.

Dopo qusesti 3 incontri hai la possibilità di continuare con la formazione professionale, dove alla fine della formazione riceverai il certificato!

La formazione completa professionale è adatta per chi vuole impiegare le campane tibetane nel settore lavorativo o farne una seconda attività professionale, come anche l'uso personale e in famiglia.

Info e prezzo https://www.anklang.it/it/vedi-aerticoli/11-formazione/121-corso-serale-massaggio-campane-tibetane.html


QUANDO:
- Campane Tibetane I il 24 - 26 - 31 gennaio 2023


Iscrizioni e informazioni: info@anklang.it e tel.339466 2753

Breve panoramica degli argomenti di tutta la formazione:

- I: Impari la tecnica di suono, esercizi preziosi per la vita di tutti i giorni, automassaggio sonoro per il corpo, la pulizia dell'aura e dei chakra e un bagno di suoni. (Corso base di 3 incontri)

- II: Impari il massaggio sonoro rilassante con le campane e percepisci tu stesso gli effetti benefici.

- III: Riconoscere e riequilibrare le dissonanze energetiche del corpo, tecniche per liberare i blocchi, equilibrare l'aura e molto altro..

- IV: Tecniche di visualizzazione ed esercizi di intuizione, conversazione non giudicante ed empatica.

- V: Inoltre, vengono trattate le informazioni organizzative per la pubblicità, l'acquisizione e la progettazione dello studio. Riceverai quindi il certificato.

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 24 Gen 2023 al 31 Gen 2023
  • Mar 31 Gennaio, 202317:30-21:30 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Come affrontare il Covid 20 > con Maria Rita Parsi, psicoterapeuta e presidente Fondazione Movimento Bambino Onlus durata: 100' Uscire dalla pandemia e non ritrovare più se stessi, né il senso delle cose. Qual è stato l’impatto del covid 19 sulle nostre vite e su quelle dei più giovani, bambini e ragazzi? Una serata per ragionare su un tema delicato che riguarda un po’ tutti: l’uscita dalla pandemia e l’aumento di casi di disagio emotivo e relazionale. A parlare del delicato rapporto tra covid 19 e relazioni sociali sarà la Prof.ssa Maria Rita Parsi, psicopedagogista, psicoterapeuta, componente dell’Osservatorio nazionale per l’infanzia e l’adolescenza e presidente della Fondazione Movimento Bambino Onlus. Secondo Parsi “si deve fare i conti con il Covid 20, il virus del contagio emotivo dei ragazzi. Parliamo di disturbi anzitutto, dell’alimentazione, del sonno, della socializzazione, della spiritualità, del rapporto con il virtuale che erano prevedibili. Alcuni sono scaturiti direttamente dalle chiusure e dall’angoscia della morte prospettata dal contagio; altri – forse la gran parte - erano latenti e sono solo esplosi”. Con la chiusura forzata in casa in molte famiglie i problemi sono venuti a galla con prepotente violenza e sono esplosi, creando situazioni di disagio e sofferenza che, anzitutto e soprattutto i più giovani, faticano a gestire. Come fare a superare e ad aiutare i ragazzi, la loro famiglia, i loro educatori, il sociale che li circonda ad affrontare questa situazione Uniti per i bambini - Teatro Cristallo, UNICEF BOLZANO Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.
  • L'evento si tiene dal 23 Gen 2023 al 09 Feb 2023
    Partecipazione alle mini lezioni in presenza: Possibilità di partecipare, in piccoli gruppi, all'attività didattica in presenza. Tali incontri, si svolgeranno nelle seguenti giornate: • 23/01/2023 08.45 – 11.30 socio sanitario • 25/01/2023 08,45 – 11,30 – media marketing • 07/02/2023 08.45 – 11.30 socio sanitario • 09/02/2023 08,45 – 11,30 – media marketing Obiettivo del de’ Medici è garantire agli studenti un collegamento con il territorio e i suoi sbocchi occupazionali. Teoria e prassi sono combinati in percorsi formativi funzionali, in grado di fornire un bagaglio di cultura generale che permetta di proseguire gli studi all’università, ma anche le specifiche competenze tecnico-professionali utili all’inserimento nel mondo del lavoro. Alle lezioni in aula si alternano momenti di apprendimento attivo come laboratori, percorsi di simulazione cooperativa, alternanza scuola/lavoro e conferenze con esperti provenienti dalle diverse realtà lavorative. Due gli indirizzi di studio proposti: CORSO PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI – SOCIAL MEDIA MARKETING (5 anni), caratterizzato da Tecniche professionali dei servizi commerciali, Diritto, Economia e Tecniche di comunicazione. CORSO PROFESSIONALE SERVIZI SOCIO-SANITARI (5 anni), in cui le materie caratterizzanti sono Metodologie Operative, Psicologia, Diritto, Tecnica amministrativa, Igiene e Cultura medico-sanitaria. Sono inoltre attivi i CORSI SERALI ad indirizzo SERVIZI COMMERCIALI e SERVIZI SOCIO-SANITARI (3 anni) rivolti ai cittadini maggiorenni che lavorano o non possono frequentare un corso diurno.
  • L'evento si tiene dal 24 Gen 2023 al 31 Gen 2023
    Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso. In 3 incontri serali dalle 17:30 alle 21:30 puoi partecipare al corso base di campane tibetane per imparare l'uso curativo per te e gli altri. Dopo qusesti 3 incontri hai la possibilità di continuare con la formazione professionale, dove alla fine della formazione riceverai il certificato! La formazione completa professionale è adatta per chi vuole impiegare le campane tibetane nel settore lavorativo o farne una seconda attività professionale, come anche l'uso personale e in famiglia. Info e prezzo https://www.anklang.it/it/vedi-aerticoli/11-formazione/121-corso-serale-massaggio-campane-tibetane.html QUANDO: - Campane Tibetane I il 24 - 26 - 31 gennaio 2023 Iscrizioni e informazioni: info@anklang.it e tel.339466 2753 Breve panoramica degli argomenti di tutta la formazione: - I: Impari la tecnica di suono, esercizi preziosi per la vita di tutti i giorni, automassaggio sonoro per il corpo, la pulizia dell'aura e dei chakra e un bagno di suoni. (Corso base di 3 incontri) - II: Impari il massaggio sonoro rilassante con le campane e percepisci tu stesso gli effetti benefici. - III: Riconoscere e riequilibrare le dissonanze energetiche del corpo, tecniche per liberare i blocchi, equilibrare l'aura e molto altro.. - IV: Tecniche di visualizzazione ed esercizi di intuizione, conversazione non giudicante ed empatica. - V: Inoltre, vengono trattate le informazioni organizzative per la pubblicità, l'acquisizione e la progettazione dello studio. Riceverai quindi il certificato.