Banner Delai

Istituto Claudia de' Medici Partecipazione alle mini lezioni - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Partecipazione alle mini lezioni in presenza:
Possibilità di partecipare, in piccoli gruppi, all'attività didattica in presenza.
Tali incontri, si svolgeranno nelle seguenti giornate:
• 25/01/2023 08,45 – 11,30 – media marketing
• 07/02/2023 08.45 – 11.30 socio sanitario
• 09/02/2023 08,45 – 11,30 – media marketing

Obiettivo del de’ Medici è garantire agli studenti un collegamento con il territorio e i suoi sbocchi occupazionali. Teoria e prassi sono combinati in percorsi formativi funzionali, in grado di fornire un bagaglio di cultura generale che permetta di proseguire gli studi all’università, ma anche le specifiche competenze tecnico-professionali utili all’inserimento nel mondo del lavoro.
Alle lezioni in aula si alternano momenti di apprendimento attivo come laboratori, percorsi di simulazione cooperativa, alternanza scuola/lavoro e conferenze con esperti provenienti dalle diverse realtà lavorative.
Due gli indirizzi di studio proposti:
CORSO PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI – SOCIAL MEDIA MARKETING (5 anni), caratterizzato da Tecniche professionali dei servizi commerciali, Diritto, Economia e Tecniche di comunicazione.
CORSO PROFESSIONALE SERVIZI SOCIO-SANITARI (5 anni), in cui le materie caratterizzanti sono Metodologie Operative, Psicologia, Diritto, Tecnica amministrativa, Igiene e Cultura medico-sanitaria.
Sono inoltre attivi i CORSI SERALI ad indirizzo SERVIZI COMMERCIALI e SERVIZI SOCIO-SANITARI (3 anni) rivolti ai cittadini maggiorenni che lavorano o non possono frequentare un corso diurno.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 11 Mar 2023 al 12 Mar 2023
    La visione della natura attraverso la percezione della profondità e dell’orizzonte Tra le varie identità assunte dal paesaggio, viene trattata quella sensoriale. La poesia che nasce dalla vista della natura rappresenta una forma di ricchezza che riveste un ruolo fondamentale sulla percezione e sul benessere delle persone. La vista dell’orizzonte nei vari contesti naturali suscita sensazioni diverse e intense, consentendo di immedesimarsi ed integrarsi con il paesaggio. Dipingere la natura diventa quindi un occasione importante per creare un legame con il mondo naturale che ci circonda e ci ispira con la sua bellezza.
  • L'evento si tiene dal 15 Apr 2023 al 16 Apr 2023
    La creatività non è una virtù riservata a pochi eletti ma è una capacità che tutti possiedono e che si potenza con la pratica. Mediante l’utilizzo sperimentale di colori, pennelli e tecniche di disegno e pittura, impareremo ad esplorare nuove applicazioni grafiche e pittoriche. Ci addentreremo nell’affascinante territorio dell’immaginazione ed, attraverso una serie di esercizi, avremo modo di stimolare ed espandere la nostra capacità creativa per disegnare e dipingere in modo giocoso e divertente.
  • L'evento si tiene dal 24 Gen 2023 al 31 Gen 2023
    Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso. In 3 incontri serali dalle 17:30 alle 21:30 puoi partecipare al corso base di campane tibetane per imparare l'uso curativo per te e gli altri. Dopo qusesti 3 incontri hai la possibilità di continuare con la formazione professionale, dove alla fine della formazione riceverai il certificato! La formazione completa professionale è adatta per chi vuole impiegare le campane tibetane nel settore lavorativo o farne una seconda attività professionale, come anche l'uso personale e in famiglia. Info e prezzo https://www.anklang.it/it/vedi-aerticoli/11-formazione/121-corso-serale-massaggio-campane-tibetane.html QUANDO: - Campane Tibetane I il 24 - 26 - 31 gennaio 2023 Iscrizioni e informazioni: info@anklang.it e tel.339466 2753 Breve panoramica degli argomenti di tutta la formazione: - I: Impari la tecnica di suono, esercizi preziosi per la vita di tutti i giorni, automassaggio sonoro per il corpo, la pulizia dell'aura e dei chakra e un bagno di suoni. (Corso base di 3 incontri) - II: Impari il massaggio sonoro rilassante con le campane e percepisci tu stesso gli effetti benefici. - III: Riconoscere e riequilibrare le dissonanze energetiche del corpo, tecniche per liberare i blocchi, equilibrare l'aura e molto altro.. - IV: Tecniche di visualizzazione ed esercizi di intuizione, conversazione non giudicante ed empatica. - V: Inoltre, vengono trattate le informazioni organizzative per la pubblicità, l'acquisizione e la progettazione dello studio. Riceverai quindi il certificato.