banner inside 01 it

Concerto della Banda musicale di Tirolo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il programma spazia dal tradizionale repertorio di musica bandistica, con marce, polke e valzer, a brani di musica sinfonica originale, fino a ricercate composizioni moderne.
Entrata libera.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 27 Apr 2023 al 08 Giu 2023

Potrebbe interessarti anche :

  • La cantautrice canadese, Loreena McKennitt sará per la prima volta in Alto Adige, ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano. Prevendita biglietti: 16.02.2024, ore 10.00 in tutte le librerie Athesia. Trento: Promoevent, Radio Dolomiti LOREENA McKENNITT: DOPO LE TAPPE DEDICATE A THE VISIT LA CANTAUTRICE TORNERÁ IN ITALIA IN ESTATE PER CELEBRARE I TRENT’ANNI DI THE MASK AND MIRROR Pubblicato nel 1994, The Mask and Mirror è stato definito “senza tempo e trascendente” e lodato per la sua contaminazione interculturale di influenze celtiche, spagnole e marocchine, ed è senza dubbio uno dei lavori più amati della McKennitt che ne parla così: «Questo album è stato per me un pellegrinaggio storico e musicale e sono entusiasta di riportarlo in scena durante il tour estivo in Europa. Questo è un anniversario fondamentale nella mia carriera e non vedo l’ora di festeggiarlo.» Nel comporlo, Loreena afferma di aver seguito diverse ispirazioni e aver preso in considerazione alcune domande che risuonano nella storia: «Chi era Dio? Cosa sono religione e spiritualità? Cos’è stato rivelato e cosa nascosto, cos’era la maschera e cos’era lo specchio?» Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il parcheggio è incluso nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso. Con il cortese sostegno dell’Azienda di Soggiorno di Merano.
  • Una coppia giovane di Merano con grande passione e amore per la musica. Isabella studia musica e canto e, oltre alle esibizioni da solista, viaggia regolarmente con cori europei. Thomas ha suonato sul palco in patria e all'estero con varie band di generi diversi per oltre dieci anni. Il repertorio comprende arrangiamenti polifonici e adattamenti di noti brani pop, soul, R&B e funk. Quello che non puo mancare nelle loro esibizioni sono ballate romantiche, pop attuale reinterpretato e momenti di pelle d'oca. Un concerto che invita all'ascolto e al divertimento. Ingresso libero
  • concerto di pasqua dell'Orchestra Sinfonica degli "Musikfreunde". Il programma include opere di Alessandro Scarlatti, Wolfgang Amadeus Mozart, Georg Friedrich Händel e Joseph Haydn. Quest'anno, Leonardo Carrieri suonerà l'organo. Archi e flauti presenteranno un concerto notevole, sia in soli che in orchestra. Esecutori: L'Orchestra degli Amanti della Musica sotto la direzione di Michael Hillebrand.