antichi egizi trevilab

Musica nel Parco “June Edition” - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Helianth
Timbreroots
Glump & Plunder


Dietro questo nome misterioso si nasconde una giovane cantante con radici altoatesine, una voce unica che propone testi commoventi. Con le sue canzoni riesce a creare mondi (sonori) immediati, aspri, genuini e proprio per questo stimolanti – per helianth di massima importanza è il fatto che la sua musica non venga attribuita ad un solo genere musicale. Fonte d’ispirazione per le sue canzoni emozionanti ed appassionanti sono la natura e la vita quotidiana.

Benedikt Sanoll & Timbreroots: Indie folk, rock alternativo, pizzichi di pop rock dagli anni ’60 agli anni ’80, proposti da voci versatili e polifoniche insieme a chitarre, tastiere, batteria e marimba che danno vita al suono speciale e sferico di Timbreroots.

Glump & Plunder
Musicisti di strada sudtirolesi con cornamuse e tamburi.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Musiche di Heinrich Biber, Michael Haydn, Wolfgang Amadé Mozart, Joseph Gruber, musica popolare del Salisburghese ecc. Un programma tipicamente salisburghese con opere di compositori dell'antica corte del principe-arcivescovo abbinate ad elementi di musica popolare di alta qualità intorno ai canti natalizi di Tobi Reiser.
  • Un'orchestra di sudtirolesi per i sudtirolesi Una rete di quasi 300 musicisti altoatesini costituisce la base di questo progetto. La maggior parte di loro vive al di fuori dei confini nazionali e suona in tutto il mondo nelle file di rinomate orchestre sinfoniche; alcuni studiano nelle accademie musicali più rinomate del mondo. Quest'anno, 75 di loro verranno in Alto Adige e suoneranno 3 concerti nel loro paese d'origine.
  • Cosa sarebbe l'Avvento senza le festose sonorità barocche? I musicisti dell'Ensemble Diderot hanno selezionato delle perle dal ricco tesoro di quell'epoca e vi delizieranno con un vero e proprio tripudio sonoro prenatalizio. Suoni celestiali per uno, due e tre violini - dalla musica pastorale ai suoni barocchi delle Prealpi, uniti alla musica solenne di San Marco, dell'Abbazia di Westminster e della Cattedrale di Strasburgo - ci daranno i primi assaggi musicali del Natale