banner inside 01 it

Doris Warasin (BZ): “Halbzeit” - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Prima del nuovo spettacolo solista

Doris Warasin: voice, piano
Lorenzo Scrinzi: piano, guitar
Francesco Carli: drums
Patrick Barba: bass

“Uno sguardo avanti, uno sguardo indietro... è nel mezzo la vera felicità?" - suona molto meglio della brutta espressione "crisi di mezza età". Perché sembra che questo sia il tema del nuovo spettacolo solista di Doris Warasin: riflessioni su una gioventù selvaggia, la faticosa quotidianità da madre/lavoratrice instancabile, perdite e guadagni, carriera, bambini e timidi avvicinamenti all'inevitabile, che prima o poi ci attende tutti.
Con orecchie e occhi aperti, Doris Warasin attraversa la vita e cattura storie e sentimenti, spesso i propri, ma per lo più quelli delle persone intorno a lei. A casa si siede al pianoforte, sul balcone o va da Lorenzo Scrinzi. E qui le storie diventano canzoni.

Se vuoi scoprire se ha ti osservato e messo in musica, allora vieni al Carambolage!

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 15 Feb 2024 al 16 Feb 2024

Potrebbe interessarti anche :

  • > Parole di Faber con i Notturni > durata: 150' Quest’anno con la nuova scaletta! Preparati a vivere un'esperienza straordinaria con Parole di Faber, il grande concerto dal vivo interamente dedicato a Fabrizio De André. Rivivi l'essenza dei leggendari concerti del cantautore italiano e le sue collaborazioni indimenticabili. Questo spettacolo ti regalerà emozioni autentiche grazie agli arrangiamenti dal vivo, fedeli alle versioni originali e anche alle versioni dei celebri PFM. Con una voce straordinaria, incredibilmente vicina a quella di De André, ti sembrerà di rivivere i momenti magici di questo artista iconico. Non perdere l'opportunità di essere parte di questo concerto indimenticabile. Prenota i tuoi biglietti ora!
  • Anton Rejcha Quintetto in mi maggiore Alexander Glazunov Serenade, Idylle, Reverie Ludwig van Beethoven Quintetto, op. 4 Lev Kogan Chassidic Tunes In collaborazione con Südtiroler Kulturinstitut Jëuni de Mujiga de Gherdëina
  • Rick Margitza - saxophone Enrico Zanisi - piano Antonio Napoletano - bass Elio Coppola - drums Rick Margitza ha suonato e/o registrato con McCoy Tyner, Bobby Hutcherson, Tony Williams, Eddie Gomez, Chick Corea, Maria Schneider, Dave Douglas e Miles Davis. I suoi 10 album da leader testimoniano lo sviluppo del suo stile e la sua crescita come compositore.