banner inside 01 it

Glückliche Beziehungen durch Ehrliches Mitteilen - Pubblicato da Mairania 857

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In lingua tedesca. Entrata libera.

Ungünstige Bindungserfahrungen in der frühen Kindheit hindern uns heute daran, unsere Bedürfnisse und Grenzen in Beziehungen konstruktiv mitzuteilen. Wir verheddern uns in Projektionen, Konflikte und Überforderungen. Gefühle von Stress, Hilflosigkeit, Einsamkeit plagen unser Miteinander und unseren Alltag.

Das Ehrliche Mitteilen (nach Gopal N. Klein) ist eine Kommunikationsmethode, die auf das Nervensystem entspannend wirkt und einen heilsamen Zugang zu sich und anderen ermöglicht.

Dieser Infoabend bietet Einblick in theoretische Zusammenhänge über Ursachen von Konflikten und Verhaltensweisen nach der Bindungs– Vagusnerv-Theorie.

Wichtig: EM ist eine Hilfe zur Selbsthilfe und keine Therapie!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'autunno di Parcines non è famoso solo per i vari eventi relativi al Törggelen, bensì anche per la transumanza delle greggi, che dalla valle di Tel tornano alle loro stalle. Sul rifugio Nasereit (Nasereto) si attenderanno 1.300 pecore. Salita con la funivia Texel e camminata per ca. 1 ora sull’Alta Via di Merano fino alla malga di Nasereto.
  • L'evento si tiene dal 02 Feb 2024 al 31 Dic 2024
    Ogni giovedì alle ore 17 visita guidata e degustazione di grappe alla distilleria Schwarz. Per iscrizioni chiamare il t 340 7621149, su richiesta è possibile partecipare alle visite guidata anche in altri giorni della settimana Quota di partecipazione:20,00 € a persona Partecipanti: massimo 10 persone
  • Una giornata in cui le persone disabili, munite di un documento valido o di una dichiarazione ufficiale, potranno, assieme a un loro accompagnatore, passare gratuitamente una giornata nei Giardini di Castel Trauttmansdorff, privi di barriere architettoniche, e partecipare a un insolito viaggio attraverso la storia del turismo tirolese nell’annesso Touriseum. Questa iniziativa viene organizzata in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità.