Concerto serale della Banda musicale di Dobbiaco - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La Banda musicale di Dobbiaco Vi invita al tradizionale concerto serale

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una visionaria opera giovanile di Mahler che anticipa l'Ottava Sinfonia "dei Mille". Sotto la direzione di Martin Wettges, il coro e l'orchestra dell'Accademia di Musica della Fondazione Accademica Nazionale Tedesca 2024, insieme a rinomati solisti, al Coro Giovane dell'AGV di Monaco e a un'orchestra a distanza composta da membri delle scuole di musica dell'Alto Adige, si dedicheranno alla speciale versione originale su larga scala del "Klagende Lied". Una vera e propria esperienza sonora da non perdere! Giovane coro dell'Akademischer Gesangverein München, preparato da Michael Kopp Fernorchester der Landesmusikschulen Südtirol, prove di: Monika Federspieler, Norbert Fink Coro e orchestra dell'Accademia di Musica della Fondazione Accademica Nazionale Tedesca Prova del coro: Christian Jeub Direttore: Martin Wettges
  • Orchestra Haydn di Trento e Bolzano Finnegan Downie Dear, direttore Isabella Gellis: Valedictions Xiaogang Ye: The Song of the Earth Inseguire la natura dell'anima attraverso i suoni della natura: questo era ciò che spingeva i poeti della dinastia Tang, i cui testi ispirarono G. Mahler per la sua "Canzone della Terra". Egli li conosceva solo attraverso traduzioni di altre lingue. Ora il compositore cinese Xiaogang Ye torna alla fonte originale e scrive la sua "Canzone della Terra", con molto strumento a percussione cinese e un personale senso dell'estetica della poesia cinese. La compositrice britannica Isabella Gellis partecipa con un proprio omaggio alla natura: il suo breve pezzo ruota attorno al fruscio delle foglie nelle antiche cime degli alberi nel gioco con le gocce di pioggia. Una collaborazione tra Dolomites Festival e Transart Festival.
  • Solo Violin: Alice Tomada Violine: Roberto Tomada Violine: Antonia Moschen Bratsche/viola: Margherita Pigozzo Cello/violoncello: Christian Bertoncello Kontrabass/contrabbasso: Nicolò Tomada Cembalo/clavicembalo: Antonella Lorengo Un modo nuovo di presentare le celebri pagine di Antonio Vivaldi: ogni Stagione viene anticipata dalla lettura del Sonetto che lo stesso compositore ha indicato nella partitura. Durante l’esecuzione scorrono sullo schermo le immagini ispirate agli stessi Sonetti. In collaborazione con CIRCOLO CULTURALE ALTA PUSTERIA

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..