Mercatino di Natale a Lagundo - Pubblicato da algund.lagundo

0

Informazioni evento

Dal 29 novembre 2024 al 1° gennaio 2025, Lagundo sarà di nuovo il centro della tradizione, dell'artigianato e delle esperienze gastronomiche, con musiche natalizie e momenti speciali per grandi e piccini.
Se anche voi siete tra coloro che desiderano vivere il Natale lontano dalla frenesia del periodo prenatalizio, allora siete nel posto giusto!

Vi aspettano un'atmosfera familiare, una grande casa di pan di zenzero, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e bancarelle natalizie con idee regalo e prelibatezze regionali, per festeggiare insieme uno dei periodi più belli dell'anno.

Il 29 novembre inizia una serie di eventi speciali che i visitatori possono vivere:
I venerdì pomeriggio sono interamente dedicati ai bambini nel variegato programma: bricolage, leggere, ballare o decorare insieme la casa di pan di zenzero farà illuminare gli occhi dei bambini.
Il sabato e la domenica sera, invece, è all'insegna della musica: ce n'è per tutti i gusti, giovani e meno giovani.
Inoltre, il sabato sera ci sarà lo show cooking, al quale potranno assistere grandi e piccoli gourmet.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Ven 29 Novembre, 202414:00

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 11 Mar 2024 al 25 Nov 2024
    Immergetevi nel mondo dei liquori con signore Gamper! Il Bruggerhof si trova in mezzo a frutteti e vigneti. Grazie alla sua posizione collinare, si ha una vista meravigliosa su Merano, sulle montagne circostanti e sull'intera valle dell'Adige. La famiglia Gamper gestisce il Bruggerhof da oltre 100 anni. Dopo una lunga passione per la produzione di liquori nel 2020 hanno iniziato a venderli. Nell'ex fienile, che è stato convertito in una sala di degustazione, è possibile gustare i liquori fruttati e aromatici previo accordamento telefonico. Punto d'incontro: Bruggerhof, Bruggerweg 5 a Marlengo Prezzo: 9 Euro p. P. Prenotazione: obbligatoria al numero +39 349 36 24 812 / +39 366 25 16 060 Attenzione! Numero limitato di partecipanti! Copyright: Bruggerhof
  • L'evento si tiene dal 02 Mag 2024 al 24 Ott 2024
    Un tuffo nel verde per allenare la percezione sensoriale e l'attenzione. Con tutti i sensi all'erta, ci immergiamo nella straordinaria natura del bosco, ne respiriamo l'atmosfera a pieni polmoni, prendiamo coscienza di ogni albero, muschio e arbusto. Il bagno nella foresta ha effetti benefici dimostrati sul corpo, la mente e lo spirito. Riduce lo stress, stimola la produzione di cellule NK rafforzando il cuore e il sistema immunitario, attenua gli sbalzi di umore e i disturbi del sonno e favorisce il rilassamento e la capacità di concentrazione. Siete tutti invitati a sperimentare la magia del bosco in compagnia di una guida esperta e a sfruttare questa esperienza unica per tornare al lavoro e alla vita quotidiana carichi di energia. Prendetevi il tempo di esplorare le peculiarità della foresta attorno alla cascata di Parcines. Gli effetti di un tuffo nel verde di questo tipo sono duraturi, la distensione e il relax garantiti. Presso: € 40,00 Iscrizione: Entro le ore 18.00 della giornata precedente online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
  • L'evento si tiene dal 29 Mar 2024 al 08 Nov 2024
    Gala, Kanzi, Fuji, Red Delicious... Nomi esotici dietro ai quali si celano quattro delle diciotto varietà di mela che crescono rigogliose sulle terre sapientemente coltivate e baciate dal sole dell'Alto Adige. È croccante, fresca e succosa, ricca di vitamine e amata ben oltre i confini regionali. Cos'altro c'è da sapere sulla mela? Molto, moltissimo! Lo sapevate, ad esempio, che è un frutto originario del Kazakistan? E che in Europa una mela biologica su tre è coltivata su suolo altoatesino? Christine, esperta frutticoltrice, vi invita a seguirla in un viaggio alla scoperta dei meleti locali. Con accattivante loquacità e minuziosa accuratezza, vi racconterà tutto l'essenziale – e anche qualche curiosità in più – sulla melicoltura in Alto Adige, l'agricoltura integrata e la coltivazione biologica, le singole varietà, gli ingegnosi metodi della difesa fitosanitaria ecologica e l'indicazione geografica protetta. La visita si concluderà con una degustazione in cui conoscitori e novizi potranno dire la loro su gusto, consistenza e preferenze personali. E sottoporre all'esperta i propri dubbi e domande. Prezzo: € 6,00 Iscrizione: entro le ore 12:00 online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..