Il 18 e 19 aprile 2026 è di nuovo tempo di festa: i Vigili del Fuoco Volontari di Scena invitano al tradizionale Festa di Primavera sulla Piazza Raiffeisen coperta, nel centro del paese. Due giorni all’insegna di musica, convivialità e buon umore ti aspettano!
Sabato, dalle ore 19.00
La festa inizia sabato sera con la musica dal vivo della popolare band “The Blokes”. Ottima atmosfera, buon cibo e bevande fresche – la serata perfetta per dare il benvenuto alla primavera!
A seguire si terrà la festa in cantina nella Casa Culturale Unterwirt.
Domenica, dalle ore 10.00
La Böhmische accompagna la mattinata con un tradizionale Frühschoppen: musica allegra e un’atmosfera rilassata per iniziare la domenica nel modo migliore.
Gin Tasting, Cocktailbars, Food Corner, Flair Bartending Shows, G&T Award, DJ Set & molto altro.
Al Gin Festival i migliori produttori di gin dell'Alto Adige ti invitano negli spazi storici e nel cortile interno del Castel Schenna.
Dalle ore 16 alle 21 sarà possibile degustare e acquistare diversi gin nelle antiche cantine. Contemporaneamente, nel cortile interno, fino alle ore 24, un programma coinvolgente ti aspetta con spettacoli di flair bartending, il "G&T Award" e i ritmi di DJ.
E non è tutto: durante i Schenna Gin Days ti aspettano tante esperienze legate al gin a Scena: degustazioni culinarie, intrattenimento, spettacoli e musica dal vivo, oltre a masterclass e workshop.
ENTRATA SOLO PER PERSONE SUPERIORI AI 18 ANNI!
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..