Tra moglie e marito...e moglie - Pubblicato da

0
  • , Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gruppo teatrale Sirio (Bolzano)
adattamento e regia Rinaldo Hauser
Con Davide Del Prete, Serena Decarli, Francesca Mattiazzo, Elisabetta Marcantonio, Luca Bertolini, Willi Coller, Rinaldo Hauser
Tecnico luci e suono Rolando Girardi
In sostituzione dello spettacolo “Napoli milionaria”, annullato per un improvviso e serio impedimento della compagnia, la Uilt propone il divertente spettacolo “Tra moglie e marito... e moglie”, una commedia in due atti del gruppo teatrale Sirio di Bolzano. Se è già difficile “gestire” una famiglia... che succede quando l’impegno si raddoppia?

Contatti :

  • Indirizzo : , Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • IL SOMMELIER LA NOTTE NON DORME, DECANTA > con Lucio Gardin durata: 80' Uno spettacolo multimediale – con l’uso di immagini – che celebra il mondo vitivinicolo, Gardin conduce gli ospiti in un viaggio affascinante dove il vino è l’attore protagonista. È un vagare condito da arguta ironia che celebra, utilizzando il linguaggio teatrale, il vino in ogni aspetto della vita: nell’arte, nella musica, nella storia, nella letteratura, ecc. Nello spettacolo sono mostrate immagini della vendemmia attraverso alcuni dei più significativi dipinti legati al raccolto, si scherza sul linguaggio dei Sommelier, il pubblico viene coinvolto con un divertente quiz sul vino, e molto altro ancora. Ma contemporaneamente, si riflette sul valore sociale del vignaiolo. In quest’epoca del tutto e subito, il viticoltore infatti ci insegna il valore dell’attesa, perché non esiste una App per accelerare il processo di vinificazione, bisogna aspettare, ci vuole pazienza, una parola oggi sconosciuta. Uno spettacolo che è anche un tour esperienziale in cui i sensi stimolati non sono solo quelli dell’intelletto ma anche del palato. Infatti, lo spettacolo si concluderà con la degustazione di un buon calice di vino presso il Caffè del Teatro. Note leggere - Teatro Cristallo
  • Regia: Susanna Maelkki Cast: Lise Davidsen, David Butt Philip, René Pape Durata: 185' Musica di: Ludwig van Beethoven Cantata in tedesco (con sottotitoli in tedesco) L'insolita struttura, la meravigliosa partitura e l'aura vitale rendono l'unica opera di Beethoven un'esperienza unica e un inno alla libertà e alla dignità umana. Tutti i personaggi, da quelli terreni a quelli sublimi, sono immediatamente riconoscibili dalla loro musica individuale. Gli amanti delle grandi voci potranno rivedere Lise Davidsen nel ruolo della coraggiosa Leonora e René Pape in quello del gioviale Rocco!
  • GRAND JETÉ è un progetto coreografico di Silvia Gribaudi realizzato con la MM Contemporary Dance Company, compagnia italiana diretta da Michele Merola. Sull’idea del “grand jeté”, la grande spaccata in aria che viene definita come uno dei passi più impressionanti e virtuosi dell’arte del balletto, il nuovo progetto coreografico di Silvia Gribaudi esplora la fine come fonte di nuovi inizi. Un “grand jeté”, un istante per sfuggire alla gravità, è un passo di transizione che consiste in una momentanea sospensione e in un “lancio” nell’aria. Esplorando il significato metaforico di questo passo virtuoso nella vita di tutti i giorni, GRAND JETÉ diventa un’occasione per ribellarsi e sfidare l’irreversibilità di qualsiasi tipo di finale. Quanto sforzo richiede questo decollo verso l’ignoto e quali prospettive può aprire un atterraggio? Alla luce di questo salto di energia esplosiva, come possiamo affrontare il fallimento come risorsa per decollare di nuovo? Siete pronti/e a fare il vostro unico e originale “grand jeté”? Silvia Gribaudi / MM Contemporary Dance Company GRAND JETÉ di Silvia Gribaudi con Silvia Gribaudi e MM Contemporary Dance Company: Emiliana Campo, Lorenzo Fiorito, Mario Genovese, Matilde Gherardi, Fabiana Lonardo, Alice Ruspaggiari, Rossana Samele, Nicola Stasi, Giuseppe Villarosa, Leonardo Zannella musiche originali Matteo Franceschini disegno luci Luca Serafini styling Ettore Lombardi assistente alla coreografia Paolo Lauri maestro ripetitore Enrico Morelli consulenza drammaturgica Annette Van Zwoll consulenza artistica Matteo Maffesanti consulenza tecnica Leonardo Benetollo creative producer Mauro Danesi produzione di Associazione Culturale Zebra (IT) co-produzione di MM Contemporary Dance Company (IT), La Biennale de Lyon (FR), Théâtre de la Ville (FR), Rum för Dans (SE), National Theatre Brno within Theatre World Festival Brno (CZ), BPDA - Big Pulse Dance Alliance: Torinodanza Festival (IT), International Dance Festival TANEC PRAHA (CZ), Zodiak - Side Step Festival (FI) con il sostegno del Centro di Residenza Emilia-Romagna (L’Arboreto- Teatro Dimora | La Corte Ospitale) con il contributo del MiC – Ministero della Cultura GRAND JETÉ è una coproduzione di Big Pulse Dance Alliance, con il sostegno del programma Creative Europe dell’Unione Europea.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..