LitCafè Vipiteno/Il circolo di lettura sul tema dell'acqua - Pubblicato da Bibliothek Sterzing / Biblioteca Vipiteno

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il LitCafè Vipiteno invita tutti a partecipare all’ultimo incontro dell’anno del circolo di lettura che si terrà, martedì 29 novembre alle ore 19.00, presso la Biblioteca Civica di Vipiteno. A novembre si parlerà del giallo „Der Tote am Gletscher“ (Kiepenheuer&Witsch 2015) di Lenz Koppelstätter, del thriller „Schnee“ (btb 2022) di Yrsa Sigurdardóttir e dei libri di saggistica „Das Eis schmilzt“ (Delius Klasing 2020) di Arved Fuchs e „Das Eisbuch“ (oekom 2021) di Esther Gonstalla. Tutti sono benvenuti e possono anche solo ascoltare e godersi le presentazioni e le discussioni. Chiunque lo desideri può prendere in prestito le opere trattate, in anticipo, nella biblioteca civica o presentare i propri suggerimenti sul tema dell'acqua.
Chiunque sia interessato alla partecipazione o per maggiori informazioni può semplicemente contattare la biblioteca (0472 723760 - biblioteca@vipiteno.eu). Il gruppo di lavoro, composto da Michaela Stolte (drammaturga), Karin Hochrainer (direttrice della biblioteca civica), Lisa Frei (caporedattrice del giornale di strada zebra.) e David Hofmann (neuroscienziato e attivista per il clima), si augura una partecipazione vivace e uno scambio fluente.

L'evento si svolge in collaborazione con il Bildungsausschuss Sterzing sul tema annuale Aqua-Fons vitae-Quelle des Lebens.

Manifestazione in lingua tedesca.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 01 Mar 2024 al 03 Gen 2025
    Le visite guidate al Museo Diocesano Hofburg di Bressanone e al Complesso del Duomo (Duomo, chiostro e battistero) possono essere prenotate individualmente durante tutto l'anno e si svolgono regolarmente nei seguenti giorni (eccetto nei giorni festivi): in lingua tedesca: martedì & giovedì ore 15 in lingua italiana: mercoledì & venerdì ore 15 Durata: circa 1,5 ore Prezzo: € 5,- p.p.
  • Manifestazione in lingua tedesca Seminario sulle valanghe con interessanti conferenze tenute da vari relatori sul tema della conoscenza delle valanghe. Oltre alla classica informazione sulle valanghe, ci sarà anche una conferenza sulla responsabilità legale in caso di incidenti da valanga e una conferenza nell'ambito medico. Ingresso ad offerta libera Posti a scelta libera
  • Il circolo di lettura di Agorà in collaborazione con la Biblioteca Civica di Vipiteno Il Caffè letterario invita tutti al prossimo incontro dell'anno, martedì 30 luglio 2024, alle ore 17.30, presso la Biblioteca Civica di Vipiteno. Tutte/i sono benvenute/i e possono anche solo godersi la discussione o gli altri suggerimenti di libri da parte del circolo letterario. Chi è interessato a partecipare o vuole ottenere ulteriori informazioni, può semplicemente contattare Agorà (vipitenocultura@gmail.com) o la Biblioteca Civica di Vipiteno (0472 723760 - biblioteca@vipiteno.eu). Il circolo di lettura si augura una vivace partecipazione e un interessante scambio di idee.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..