Ricerca per:

3 mesi

Eventi Theatre: Altre esibizioni

Eventi

Colors 2 – The journey continues
0
Theatre
Giovedì, 28 Nov 2024 17:30-17:50 | 18:30 - 18:50
L'evento si tiene dal 28 Nov 2024 al 06 Gen 2025

A Bressanone, il Natale prende vita con un incantevole spettacolo multimediale che trasforma la città in un luogo di pura magia. Quest'anno, dopo il grande successo degli anni passati, ci attende una nuova meraviglia immersiva visiva e sonora. Dal 28 novembre al 6 gennaio, Bressanone Turismo presenta il nuovo spettacolo di luci e musica “Colors 2. The journey continues”. Per la prima volta, gli effetti luminosi non saranno realizzati solo dagli acclamati francesi Spectaculaires, ma si unirà anche l'artista della luce ucraina Julia Shamsheieva, portando un tocco innovativo e suggestivo. La rappresentazione di quest’anno si immerge nel tema della pace, trattandolo con una freschezza leggera e una profondità toccante. Il racconto celebra la bellezza delle differenze, dei colori, creando un mosaico di armonia e speranza. Il nostro colorato colibrì, messaggero di amore, luce, speranza e pace, accompagna il pubblico in un magico viaggio musicale tra sogno e realtà. In questo nuovo, emozionante capitolo, incontra una creatura completamente diversa, e quella che inizia come una sfida si trasforma presto in una commovente amicizia. Questo spettacolo di luci e musica, unico nel suo genere, dimostra che la vera amicizia significa accettarsi e amarsi con tutte le proprie differenze. Scopri con noi lo splendore di un mondo multicolore e lasciati trasportare dalla magia di uno spettacolo unico nel suo genere. Per 20 minuti, luci e suoni si intrecciano in un balletto mozzafiato, incantando grandi e piccini. Non perdere l'occasione di vivere un’esperienza indimenticabile, dove ogni luce racconta una storia e ogni nota musicale risuona come un inno alla bellezza del mondo. Vieni a Bressanone e lasciati avvolgere dalla magia del Natale, in uno spettacolo che promette di riscaldare il cuore e l’anima di chiunque lo ammiri. - Accesso senza barriere - Non sono ammessi cani!

Hofburg Piazza Palazzo Vescovile 2, Bressanone, BZ
Rosa Mystica
0
Theatre
Giovedì, 28 Nov 2024 20:30

INNI E PAROLE PER MARIA DI NAZARETH > canti D’AltroCanto Duo > voce recitante Sandra Passarello durata: 75' Uno spettacolo che ripercorre la vita di Maria di Nazareth, riferendosi alla sua condizione umana e di donna, attraverso una commistione di canti del repertorio popolare e un intreccio letterario di brani a lei dedicati. Il canto di tradizione orale, oltre ai più noti canti profani, abbraccia anche il genere sacro comprendendo un vero e proprio “tesoro sommerso” di brani devozionali fatti di voci e suoni di un’umanità che si confronta con il divino e l’ultraterreno. In questo orizzonte del sacro domina incontrastata la figura di Maria, “Avvocata Nostra”, ambasciatrice e tramite per eccellenza tra l’Uomo e Dio. Parallelamente ai canti, alcune intense letture tratte dall’opera di Alda Merini, Mariapia Veladiano ed Erri De Luca, accompagnano l’ascoltatore alla scoperta di questa donna attraverso l’immaginario letterario, trasfigurata secondo la chiave di lettura della tradizione popolare, che spesso ne sottolinea caratteristiche diverse da quelle universalmente a lei attribuite. Un intreccio narrato in prima persona che ci conduce, tappa dopo tappa, dall’Immacolata Concezione all’Assunzione, dentro alla vita di una donna simbolo di completezza e perfezione ma allo stesso tempo misteriosa, mai conosciuta ed afferrata veramente. LE VIE DEL SACRO Teatro Cristallo, ACLI sede provinciale di Bolzano (realizzato col finanziamento del 5X1000 Irpef annualità 2023), Diocesi Bolzano-Bressanone ATTENZIONE: Pubblico sul palco - posti limitati!

Teatro Cristallo Via Dalmazia 30, Bolzano, BZ
Brixner Beschwerdechor: B-fleckte Empfängnis
0
Theatre
Domenica, 08 Dic 2024 18:00

Weil gemeinsames Singen gesund für Körper und Seele ist, glücklich macht und ein Gefühl der Verbundenheit schafft, hat die Dekadenz den Brixner Beschwerdechor ins Leben gerufen. Seit Oktober 2023 proben und „protteln“ 25 kritische Bürger:innen gemeinsam. Zum krönenden Abschluss des Dekadenz-Jahres 2024 tritt der Brixner Beschwerdechor auf der Astra-Bühne auf. Dabei beschweren sie sich auf humorvolle und spielerische Weise über Themen wie Privatisierung und Wohnungsnot, ungleich verteilte Fürsorgearbeit und den Rechtsruck, über zu wenig Geld für zu viel Arbeit sowie über zu viele Touristen für zu wenig Stadt. Chorleitung: Marion Feichter

Astra Romstraße 11, Bressanone, BZ

I migliori eventi Theatre: Altre esibizioni!

Scopri i migliori eventi Theatre: Altre esibizioni per sapere cosa fare oggi, domani o nel fine settimana!
Risultati 1 - 4 di 4

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..