Zucche e graminacee nel Staudenparadies - Pubblicato da Staudenparadies

0

Informazioni evento

Il Staudenparadies dà il benvenuto all'autunno il 22 settembre! Immergetevi in un mondo autunnale pieno di creatività, natura e divertimento!

Immergetevi in un mondo autunnale pieno di creativita natura e divertimento!
Cosa ti aspetta:
- Birra con Weißwurst (alle 10): Inizi la giornata in modo rilassato.
- Specialità culinarie (dalle 12): Assaggia piatti a base di zucca, torte e caffè.
- Angolo di lettura (dalle 15): Storie avvincenti per bambini lette da Heidi e Renate. - in lingua tedesca
- Artigianato dal vivo e intaglio di zucche: Scoprite l’arte dell’intreccio e l’intaglio di zucche giganti con Isak Runggaldier. I bambini possono intagliare le proprie zucche sotto la supervisione dei genitori.
- SculpGarden: Internationale mostra di scultura
- Espositori autunnali: Offrono prodotti selezionati in tema con la stagione.
- Ingresso libero
Goditi una giornata piena di varietà e atmosfera autunnale al Staudenparadies!

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Dom 22 Settembre, 202410:00-17:00 |

Potrebbe interessarti anche :

  • Conferenza: "Le emozioni dei bambini-Accompagnare le paure e il lutto infantile" Conferenza in lingua tedesca Relatrice: Mag.a. Evelyn Haller Informazione: Volkshochschule Südtirol Zweigstelle Brixen Tel. 0472 836424 brixen@volkshochschule.it www.vhs.it
  • Ernst Müller, nato e cresciuto in Val Venosta, trae la sua ispirazione artistica da radicati ricordi d’infanzia. L’artista autodidatta e carrozziere di formazione ha iniziato a dipingere all’età di tredici anni e nel corso dei decenni si è trasformato in un importante cronista del paesaggio culturale altoatesino. Influenzato dall’osservazione precisa di maestri classici come Albin Egger Lienz, Toulouse-Lautrec e Claude Monet, Müller ha inizialmente creato scene di vita rurale quotidiana, per poi dedicarsi soprattutto a pittoreschi masi e paesaggi, che oggi sono considerati il suo marchio di fabbrica. La nostalgia che accompagna l’artista fin dall'infanzia è onnipresente nei suoi dipinti a olio. L’artista cattura la magia delle montagne altoatesine con colori vibranti e strutture a impasto che trasportano l’osservatore in un mondo passato. Molti dei masi che ritrae non esistono più, il che conferisce ai suoi dipinti un valore non solo artistico ma anche documentario.​
  • Conferenza in lingua tedesca Istruzioni per persone attente nella vita quotidiana Relatori: Lukas Schwienbacher und Melanie Kücking In collaborazione con la Rete Altoatesina per la Prevenzione del Suicidio Ingresso libero Posti a scelta libera Informazione: Volkshochschule Südtirol Zweigstelle Brixen Tel. 0472 836424 brixen@volkshochschule.it www.vhs.it

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..