Workshop di ceramica - Pubblicato da Cheyenne

0

Informazioni evento

Workshop di Ceramica: Crea la Tua Tazza Personalizzata!

Vuoi realizzare una tazza unica e su misura per te? Unisciti a noi presso lo Studio di Musicoterapia Mazzurana, in pieno centro a Bolzano, per un’esperienza creativa e rilassante!

🌿 Cosa faremo?

Il workshop si articola in due incontri, pensati per permetterti di creare la tua tazza personalizzata dalla modellazione alla decorazione:

Primo incontro: modelleremo l’argilla per dare forma alla tua tazza, scegliendo lo stile e i dettagli che preferisci.
Secondo incontro: una volta asciutta e cotta, la tazza verrà dipinta e smaltata, pronta per essere cotta nuovamente e diventare un pezzo unico e funzionale.

🌟 Il prezzo è di 80 euro e include:
- 2 incontri di 2 ore ciascuno, a distanza di due settimane
- i materiali
- 2 cotture

Non perdere l’occasione di portare a casa una tazza personalizzata, fatta interamente da te, e di vivere un momento creativo in un’atmosfera accogliente e rilassante.

Posti limitati! Prenota il tuo posto e vieni a creare qualcosa di unico con le tue mani scrivendo a unterkofler.cheyenne@gmail.com!

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Nov 2024 al 19 Nov 2024
  • Mar 05 Novembre, 202419:00-21:00 |
  • Mar 19 Novembre, 202419:00-21:00 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sin dalla sua costituzione, l’azione del CLS persegue l’estensione del diritto alla formazione continua e pone come suo scopo finale la tutela e l’adempimento del diritto allo studio. Oggi il “Lifelong Learning” è, come indicato dall’ UE, lo strumento preferenziale per sviluppare una società basata sulla conoscenza, su nuovi e migliori posti di lavoro e una maggiore coesione sociale, garantendo allo stesso tempo la sostenibilità dell’ambiente. Intervengono: Antonio Serafini (UIL), Luisa Gnecchi (già vicepresidente INPS), Werner Pramstrahler (Ufficio Osservazione Mercato del Lavoro), Brigitte Hofer (Consigliera Pari Opportunità), Stefano Ruele (Coopbund), Katia Sartori (Ufficio Servizi Sociali Minori) Modera: Donatella Califano (CISL) INGRESSO LIBERO E GRATUITO
  • presentazione della mostra da parte del Vicepresidente della Provincia e assessore alla cultura Marco Galateo, insieme con Antonio Lampis, direttore del dipartimento, Marisa Giurdanella, dirigente dell’Ufficio iniziatore e Stefania Lorandi funzionario responsabile del progetto. Seguirà la conferenza "Gli Etruschi, il mare. Persone, miti e merci in viaggio" a cura di Luana Toniolo, Direttrice del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia in Roma. Infine ci saranno le visite guidate in mostra con le curatrici Valentina Belfiore e Maria Paola Guidobaldi. L’evento di inaugurazione è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Le prenotazioni saranno aperte sulla piattaforma Eventbrite da martedì 7 ottobre 2024. Bolzano. Il Centro Trevi-Trevilab offre l’opportunità, realmente straordinaria, di avvicinarsi all’affascinante, e per certi versi ancora misteriosa, cultura etrusca. Lo fa con la mostra “Etruschi. Artisti e artigiani” promossa dalla Provincia autonoma di Bolzano, Cultura italiana, grazie alla collaborazione del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, diretto da Luana Toniolo, museo che conserva la più importante raccolta di reperti etruschi al mondo. La mostra, curata da Valentina Belfiore e Maria Paola Guidobaldi del team curatoriale del museo, rientra nella seconda tappa della rassegna “Storie dell’arte con i grandi musei”, un percorso pluriennale volto alla scoperta delle grandi civiltà antiche e moderne, “un’altra tappa fondamentale verso la conoscenza del nostro passato con l’obiettivo di mantenere sempre vivo l’interesse verso la cultura e il ricco patrimonio artistico conservato nei grandi musei italiani,” ha sottolineato Marco Galateo, vicepresidente della Provincia e assessore alla Cultura italiana.
  • Il CLS opera da 50 anni nel campo della formazione per gli adulti e dell’apprendimento continuo ed è riconosciuta come una delle più importanti Agenzie di Educazione Permanente. In questo incontro, un gruppo di esperti dialogherà sullo stato dell’arte nel campo dell’Educazione Permanente degli adulti. Intervengono: Antonio Lampis (Provincia Autonoma di Bolzano), Stefania Baroncelli (LUB), Francesco Ravazzolo (LUB), Paolo Federighi (Università degli Studi di Firenze), Luca Bizzarri (Provincia Autonoma di Bolzano), Gina Chianese (Università degli Studi di Trieste), Florenzano Francesco (UPTER), Monica Devilli (Coopbund), Silvano Trolese (Intendenza scolastica in lingua italiana) Modera: Roberto Farneti (LUB) INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..