Lana Meet Jazz 2025 - BEGEHUN MOSTRA FOTOGRAFICA - Pubblicato da mjazz
0
Lana, Gries, Lana, BZ
Condividi
Informazioni evento
Franziska Unterholzner, Andreas Marini, Clemens Plaschke, Danilo Codazzi, Ewald Kontschieder, Franco Silvestri, Edoardo Tomasi, Gert Reinstadler raccontano coi loro scatti la storia di Lana Meets Jazz.
In un paesino dell’Alto Adige sudtirolese, lontano dalla guerra, una piccola comunità di sfollati e le loro vicende raccontate dall’autore, allora decenne.
Dialogo con Ettore Frangipane
Entrata libera
Nobili nettari di Bacco e 700 anni di storia. Un’accoppiata esclusiva, da scoprire e gustare in occasione di una visita guidata serale con degustazione di vini con la cantina Meran Burggräfler. La visita ad uno dei castelli più belli dell’Alto Adige avviene in compagnia di un esperto ed è preceduta dalla degustazione dei pregiati nettari prodotti da vignaioli locali nel cortile del castello. Lasciatevi incantare dallo straordinario scenario di Castel Schenna alla luce del tramonto.
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | inside@inside.bz.it.