E(r)RAVAMO FESTIVAL - Memorie della comunitá italiana - Pubblicato da BiblioMerano

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Performance teatrale
Realizzazione e indagine a cura di Contro Tempo Teatro

Un viaggio collettivo tra passato e presente, condividendo storie e memorie, per riscoprire insieme le partenze, i viaggi e gli arrivi che hanno creato la comunitá di lingua italiana.

Ingresso libero - Eintritt frei

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Breve, ma intenso, percorso esperienziale attraverso il respiro, la vibrazione, il proprio suono per sperimentare l’affidarsi alle proprie risorse interne, sia fisiche che emotive. Attraverso l’ascolto, il sentire e la voce, attraverso ogni respiro consapevole, come in una danza, esploriamo la Soglia, il limite mobile, la porta tra mondo interiore e mondo altro, per sentirci bene, ascoltarci meglio, lasciarci liberi. Laboratorio esperienziale di 4 ore con Monika Callegaro, cantante, vocal coach e musicoterapeuta Si consiglia abbigliamento comodo e di portare una bottiglia di acqua. Costo: 50,00 euro – Per iscrizioni: 0473 230699 o via messaggio tramite WhatsApp: 327 1863780 Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi
  • Wortakrobatik, Rhythmus und jede Menge Gefühl: Bei der Poetry Slam Show erwartet das Publikum ein Abend voller Sprachkunst, Humor und Emotion. Statt Wettbewerb steht hier die Lust am Spiel mit Sprache und Performance im Mittelpunkt. Alex „Giovi“ Giovanelli lädt ein paar talentierte Stimmen der Poetry-Szene ein, um gemeinsam die Bühne mit Texten zu füllen, die zum Lachen bringen, berühren und nachhallen. Vom pointierten Witz bis zur nachdenklichen Poesie – diese Show vereint die Vielfalt des Poetry Slams, ohne Punktezettel und Jury, dafür mit der ganzen Energie des gesprochenen Wortes.
  • Tempo di fare festa alla morte. Un happening popolato di Maschere funebri, Musica dall’altrove e poetici Passaggi per finire con Salti Mortali, un’occasione per entrare in contatto diretto con il tempo di cui non si può mai dare conto. Vieni con amiche, amici, parenti e conoscenti… creiamo insieme lo spazio metaforico in cui provare il balzo nell’ignoto. Ci vuole lo spirito giusto per far due salti con l’ineluttabile, vivendo emozioni in quel corpo che ancora ci resta: in un rito di passaggio che sempre torna. Non senza cibo e bevande!!! Si tratta di un evento unico e irripetibile di teatro condiviso secondo le pratiche della co-creazione. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza. Il team di Revolution 3 non vede l’ora di incontrarvi, fosse anche per un’ultima volta! Con la partecipazione di Giorgio Degasperi, Gisela Fantacuzzi e Alberto Catera (Epiteatro) – Calogero di Cara e Diego Potron (Associazione Tuorlo) Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi Entrata libera, ti aspettiamo in qualunque momento

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..