SILENT OPEN AIR-CINEMA - Pubblicato da Schlosstirol

0

Informazioni evento

Un’esperienza cinematografica unica sotto le stelle

LA PROGRAMMAZIONE VIENE DECISA DAL PUBBLICO
Il nostro Silent Open Air-Cinema non offre solo cuffie regolabili individualmente con un’ottima qualità sonora e una selezione personale della lingua (DE + IT), ma proporrà straordinarie chicche cinematografiche che avrete scelto proprio voi!

AGOSTO SARÀ IL MESE DEL SONDAGGIO
Avrete tempo un intero mese per votare sulla nostra homepage i vostri tre film preferiti, scegliendo così la programmazione di settembre. I film vincitori verranno resi noti qui due settimane prima della proiezione.

CHI VOTA, VINCE
I più fortunati tra tutti i partecipanti al sondaggio potranno vincere due biglietti gratuiti per una delle tre serate.

LA GIUSTA ATMOSFERA IN OGNI MOMENTO
Prima e dopo la proiezione potrete gustare drinks e tapas nel nostro bar all’aperto e godere dello splendido panorama accompagnati da un sottofondo musicale. (ingresso dalle ore 18:00).

In caso di maltempo l’evento verrà spostato
al finesettimana successivo, dal 20 al 22 settembre.
Vi aspettiamo numerosi e siamo curiosi di sapere la vostra scelta!

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 13 Set 2024 al 15 Set 2024
  • Ven 13 Settembre, 202419:30
  • Sab 14 Settembre, 202419:30
  • Dom 15 Settembre, 202419:30

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il 28 luglio 2024 vi presentiamo l'avventura "Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri" (titolo originale: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves) nel cinema all'aperto presso la Gaudi Bar! Il film fantasy, d'azione e avventura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein è basato sul gioco di ruolo cartaceo Dungeons & Dragons. Ha fatto il suo debutto al South by Southwest Film Festival nel marzo 2023 e da allora ha entusiasmato il pubblico con storie avvincenti provenienti da un mondo fantastico.
  • di Soudade Kaadan – Siria 2022 – 100’ A Damasco, nella Siria martoriata dalla guerra, una famiglia deve fare i conti con un appartamento squarciato da una bomba che ha aperto buchi nel soffitto e nelle pareti. Mentre Motaz, il padre, si dimostra ostinatamente deciso a rimanere dov’è, cercando di nascondere le voragini, sia sua moglie Hala che la figlia quattordicenne Zeina sono desiderose di scappare, come ha già fatto una delle sorelle di Zeina, rifugiatasi in Europa. Là fuori c’è la speranza di un mondo diverso, e Zeina ne è attratta grazie anche alla corda lanciata giù per il buco dal giovane vicino Amer. Nell’ambito della rassegna-seminario W le women Entrata libera
  • di Clio Barnard – Gran Bretagna 2021 – 95’ Ava è un’assistente scolastica irlandese, vedova e madre di quattro figli. Ali è un ex dj di origini bengalesi, gestore di appartamenti con alle spalle un matrimonio doloroso. Entrambi vivono a Bradford, città industriale del West Yorkshire, profonda Inghilterra che non vede di buon occhio la loro relazione. Eppure, dopo essersi incontrati e sedotti, Ava e Ali decidono di passare del tempo insieme e poco alla volta diventano una coppia. A unirli sono la musica, la passione per il ballo, la voglia rinnovata di amare e trovare qualcosa di romantico nelle rispettive vite. Nell’ambito della rassegna-seminario W le women Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..