Dungeons and Dragons - Pubblicato da JuxJugendzentrum

0

Informazioni evento

Il 28 luglio 2024 vi presentiamo l'avventura "Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri" (titolo originale: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves) nel cinema all'aperto presso la Gaudi Bar!

Il film fantasy, d'azione e avventura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein è basato sul gioco di ruolo cartaceo Dungeons & Dragons. Ha fatto il suo debutto al South by Southwest Film Festival nel marzo 2023 e da allora ha entusiasmato il pubblico con storie avvincenti provenienti da un mondo fantastico.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Dom 28 Luglio, 202421:00

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 13 Set 2024 al 15 Set 2024
    Un’esperienza cinematografica unica sotto le stelle LA PROGRAMMAZIONE VIENE DECISA DAL PUBBLICO Il nostro Silent Open Air-Cinema non offre solo cuffie regolabili individualmente con un’ottima qualità sonora e una selezione personale della lingua (DE + IT), ma proporrà straordinarie chicche cinematografiche che avrete scelto proprio voi! AGOSTO SARÀ IL MESE DEL SONDAGGIO Avrete tempo un intero mese per votare sulla nostra homepage i vostri tre film preferiti, scegliendo così la programmazione di settembre. I film vincitori verranno resi noti qui due settimane prima della proiezione. CHI VOTA, VINCE I più fortunati tra tutti i partecipanti al sondaggio potranno vincere due biglietti gratuiti per una delle tre serate. LA GIUSTA ATMOSFERA IN OGNI MOMENTO Prima e dopo la proiezione potrete gustare drinks e tapas nel nostro bar all’aperto e godere dello splendido panorama accompagnati da un sottofondo musicale. (ingresso dalle ore 18:00). In caso di maltempo l’evento verrà spostato al finesettimana successivo, dal 20 al 22 settembre. Vi aspettiamo numerosi e siamo curiosi di sapere la vostra scelta!
  • In occasione della mostra La Linea Insubrica, Merano Arte propone una serie di appuntamenti dedicati a performance e video d’artista. Il 17 luglio alle 20.30 presenteremo il film Aequare. The Future That Never Was, diretto da Sammy Baloj, menzione speciale alla Biennale Architettura di Venezia del 2023. La proiezione sarà accompagnata da un dialogo tra Sammy Baloji e i curatori della mostra Simone Frangi e Lucrezia Cippitelli. Filippo Contatore (Curatorial office) illustrerà i prossimi appuntamenti del public program. Sammy Baloji è un cronista del suo tempo il cui lavoro offre una prospettiva importante sulla realtà post-coloniale. Nato nella Repubblica Democratica del Congo (ex Congo Belga e Zaire), propone un lavoro caratterizzato da un profondo impegno verso l'eredità del colonialismo, che riflette criticamente attraverso composizioni visive di grande impatto e un'attenta selezione di materiali storici. Attraverso l'uso di fotografia, video e installazioni, Baloji riporta alla luce storie spesso rimosse legate al passato coloniale e ai suoi influssi sul presente. Anche in Aequare. The Future That Never Was (2023), ambientata nel Centro Scientifico di Yangambi al centro della foresta pluviale, Sammy Baloji giustappone filmati storici, risalenti a un periodo tra il 1943 e il 1957 e provenienti dall’INEAC (National Institute for Agronomic Study of the Belgian Congo), un’istituzione coloniale belga, a immagini contemporanee degli stessi luoghi. In questo modo, mette in luce come la presenza dell’eredità coloniale continui a manifestarsi nel presente Il film si concentra in particolare sulla distruzione ecologica causata dal colonialismo attraverso l'agricoltura e l'estrazione mineraria. Sotto il dominio coloniale belga, vaste aree della seconda foresta pluviale più grande del mondo sono state infatti trasformate in aree coltivabili e in insediamenti. Il film ci incoraggia a non dimenticare la complessità della storia coloniale, a comprenderne l'impatto sulle società di oggi come parte integrante del nostro presente e a usarla per plasmare un futuro più equo. Sammy Baloji vive e lavora a Lubumbashi, nella RDC, e a Bruxelles, in Belgio. The Future That Never Was Sammy Baloji - Studio Twenty Nine Courtesy Sammy Baloj, Galleria Imane Farès Film francese con sottotitoli in inglese Durata: 21' 04'' Talk in lingua inglese Ingresso gratuito In collaborazione con Centrale Fies
  • di Vera Chytlovà – Cecoslovacchia 1966 – 76’ – in cecoslovacco con sottotitoli in italiano Due giovani donne (che scopriremo chiamarsi entrambe Maria) in costume da bagno si trovano ai bordi di una piscina con atteggiamento apatico. Si trovano così a riflettere su come va il mondo e ne deducono che la corruzione e la cattiveria sono ovunque. Possono quindi permettersi di essere anche loro cattive dando così il via a una catena di trasgressioni che includono il cibo, il fumo, le relazioni con gli uomini e un’ampia sequela di stravaganti provocazioni. Nell’ambito della rassegna-seminario W le women Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..