Oma macht faxen - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 10 Ott 2013 al 12 Ott 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 07 Nov 2024 al 09 Nov 2024
    Tommy und Annika wohnen in einer kleinen Stadt in Schweden. Sie leben ein normales Leben. Eines Tages zieht ein kleines Mädchen in die Nachbarschaft. Pippi Langstrumpf. Das stärkste Mädchen der Welt. Nichts ist mehr so wie vorher. Endlich langweilen Tommy und Annika sich nicht mehr so. Aber wo kommt das Mädchen mit den roten Haaren nur her? Ja, sie kommt von einer echten Abenteuerreise mit ihrem Papa. Nur den hat sie leider bei einer stürmischen Seefahrt verloren. Deswegen hat sie sich auf den Weg zur Villa Kunterbunt gemacht, um dort auf ihn zu warten. Währenddessen verbringt sie sehr viel Zeit mit Tommy und Annika und hat sehr viel Spaß mit den beiden. Eine turbulente lustige Geschichte über Freundschaft und ein kleines Mädchen, das ganz stark ist. Ein Figurenspiel für Groß und Klein mit den Helden als Stabpuppen. Mandy und Marvin Sperlich (Figurentheater Ingolstadt) Für Kinder ab 3 Jahren, Dauer: ca. 50 Minuten
  • Nell’ambito della mostra "Etruschi. Artisti e artigiani" (Centro Trevi - 24/10/2024-02/02/2025), il personale del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia di Roma condurrà questo laboratorio didattico riservato a bambine e bambini dai 5 anni. Dopo aver scoperto insieme i miti greci raccontati dai reperti esposti in mostra e aver ascoltato le storie favolose che hanno per protagonisti misteriosi personaggi fantastici, le bambine e i bambini potranno ideare la loro creatura mitologica con la tecnica del collage. La prenotazione si intende per un bambino accompagnato da un adulto. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.provincia.bz.it/etruschi oppure chiamare il numero 0471 300980.
  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE” “Il cavaliere sulla luna” Settimo Cielo (Roma) di e con Maurizio Repetto e Giacomo Sette regia digitale Simone Giustinelli sagome e animazione teatro d’ombre Gloria Sapio musiche di Andrea Cauduro e Luca Theos Boari Ortolani disegno luci Luca Rossi programmazione digitale Matteo Giustinelli La Cooperativa Teatrale Prometeo riparte con la stagione "PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE", che da oltre vent'anni porta avanti l'intento di offrire spettacoli di qualità dedicati ai più piccoli. I 7 spettacoli in programma verranno rappresentati a partire dal 13 ottobre e fino al 1º dicembre, alle ore 17:00, presso il Teatro San Giacomo a San Giacomo di Laives (BZ). I lavori, portati in scena da artisti provenienti da varie regioni d'Italia, sono pensati per i bambini e le bambine a partire dai 4 anni di età e per le loro famiglie e si differenziano tra loro per linguaggi e contenuti. Si passa dal teatro d'attore alla danza, dal teatro di figura al teatro canzone e di narrazione. Le sette compagnie professioniste, tra le quali è inclusa la stessa Cooperativa Teatrale Prometeo, attraverso drammaturgie originali e ispirandosi anche a racconti contemporanei o tradizionali, affronteranno con delicatezza tematiche come la capacità di sognare e di prendersi cura degli altri e del nostro Pianeta, la crescita, la diversità, il rispetto, la gentilezza e le responsabilità, divertendo ed emozionando gli spettatori. La stagione continua il 24 novembre con “Il cavaliere sulla luna”, della compagnia romana Settimo Cielo, scritto e diretto da Giacomo Sette, con Maurizio Repetto e Giacomo Sette. Il cavaliere sulla Luna si ispira al canto XXXIV dell’Orlando Furioso di Ariosto, dove il duca Astolfo vola a cavallo di un ippogrifo sulla Luna per recuperare il senno perduto di Orlando. È uno spettacolo che attraverso l’utilizzo del teatro d’ombre ci trasporta nel mondo onirico e immaginifico dei cavalieri medioevali, delle suggestioni dei cantastorie e dai racconti delle gesta dei paladini. Astolfo è un bambino che passa il tempo nella sua stanza a disegnare mappe di mondi fantastici. La sua unica compagnia è SanGio, amico immaginario che compare nei raggi di Luna. Gli altri bambini emarginano Astolfo, che sogna di diventare un grande Paladino come suo cugino Orlando. Quando uno scudiero lo arruola con l’inganno in un’improbabile scuola di scudieri, Astolfo ha l’occasione di dimostrare il suo valore. Solo lui infatti, grazie alla sua fantasia, può recuperare il senno di Orlando e salvare il regno dalla sua follia.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..