Summer Camp for Kids 2024 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un’emozionante esplorazione del mondo della fotografia al minigolf Ahoi! Ogni giorno create nuove opere. Foto blu, i trucchi ottici, lo studio fotografico all’aperto, i libri fotografici e monotipie, editing e composizione.

LUNEDÌ: MAGIA IN SALA DI POSA
Sperimentiamo il ritratto come veri fotografi e fotografe in sala di posa. Esploreremo le luci, i colori per creare ritratti unici e coinvolgenti.

MARTEDÌ: POLAROID
Utilizziamo la Polaroid per raccontare chi siamo con soli 4 scatti! Aguzza la vista e scopri il fascino della fotografia istantanea.

MERCOLEDÌ: MONOTIPIE E COLLAGE
Grazie alla tecnica della monotipia, creiamo collage fantasiosi e unici. Sfruttiamo la nostra creatività per mescolare immagini e colori, dando vita a opere d’arte originali e suggestive.

GIOVEDÌ: IO SONO BLU
Immergiamoci nell’affascinante mondo del colore blu grazie alla cianotipia! Utilizziamo il sole, i fiori, le foglie e i nostri corpi per creare splendide immagini blu.

VENERDÌ: LEPORELLO
Facciamo una mostra! Mettiamo in pratica le tecniche apprese e lavoriamo sull’editing e sulla composizione delle nostre fotografie.

DESTINATARI
ragazze*i
7 – 13 anni

PERIODO
Settimana 1: 17.06.2024 – 21.06.2024
Settimana 2: 24.06.2024 – 28.06.2024
Settimana 3: 01.07.2024 – 05.07.2024

QUOTA
€80,00 (materiale incluso)

ISCRIZIONI
info@foto-forum.it

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 17 Giu 2024 al 05 Lug 2024

Potrebbe interessarti anche :

  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE” “Cuor di smeraldo” Teatro Scientifico (Verona) di e con Isabella Caserta musiche eseguite dal vivo da Valerio Mauro pupazzi di Mariana Berdeaga La Cooperativa Teatrale Prometeo riparte con la stagione "PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE", che da oltre vent'anni porta avanti l'intento di offrire spettacoli di qualità dedicati ai più piccoli. I 7 spettacoli in programma verranno rappresentati a partire dal 13 ottobre e fino al 1º dicembre, alle ore 17:00, presso il Teatro San Giacomo a San Giacomo di Laives (BZ). I lavori, portati in scena da artisti provenienti da varie regioni d'Italia, sono pensati per i bambini e le bambine a partire dai 4 anni di età e per le loro famiglie e si differenziano tra loro per linguaggi e contenuti. Si passa dal teatro d'attore alla danza, dal teatro di figura al teatro canzone e di narrazione. Le sette compagnie professioniste, tra le quali è inclusa la stessa Cooperativa Teatrale Prometeo, attraverso drammaturgie originali e ispirandosi anche a racconti contemporanei o tradizionali, affronteranno con delicatezza tematiche come la capacità di sognare e di prendersi cura degli altri e del nostro Pianeta, la crescita, la diversità, il rispetto, la gentilezza e le responsabilità, divertendo ed emozionando gli spettatori. La stagione continua il 3 novembre con “Cuor di smeraldo”, della compagnia veronese Teatro Scientifico, di e con Isabella Caserta e con le musiche dal vivo di Valerio Mauro. Lo spettacolo di teatro canzone e teatro di figura, di e con Isabella Caserta e con le musiche dal vivo di Valerio Mauro, sviluppa la tematica del rispetto e si presenta come un’ode alla gentilezza. Il verde brillante dello smeraldo, che nell’antichità era simbolo di rinascita interiore e positività, esprime il rispetto e l’amore che si provano per tutte le forme di vita esistenti e la sua energia provoca un profondo effetto sulle emozioni. In ognuno di noi c’è un cuor di smeraldo. Con l’aiuto di gatta Smeralda i bambini che hanno l’animo incontaminato riusciranno a riscoprirlo.
  • von Michael Ende Theaterstück für alle ab 6 Jahren In Schlummerland lebt Prinzessin Schlafittchen, die abends nie ins Bett gehen will und immer neue Ausreden erfindet. Dabei ist in Schlummerland das Schlafen das allerwichtigste. Doch Schlafittchen hat böse Träume und niemand, nicht einmal die klügsten Mediziner:innen und Professor:innen können ihr helfen. Eines Tages packt die Königin ihren Rucksack und geht in die Welt hinaus. Sie fragt viele Menschen in zahlreichen Ländern, ob sie ein Mittel gegen schlechte Träume wüssten, leider vergebens. Da begegnet sie einem seltsamen Wesen, Traumfresserchen genannt, dem nichts besser schmeckt als böse Träume. Ob es auch Schlafittchen helfen kann? Auf alle Fälle wollen sie es versuchen … Mit viel Poesie erzählt der bekannte Kinderbuchautor Michael Ende in „Das Traumfresserchen“ eine Geschichte über die Angst vor dem Einschlafen, die Kraft der Träume und das Geheimnis eines Zauberspruchs. Tanja Regele, die bereits erfolgreich das Klassenzimmerstück „Titus“ an den Vereinigten Bühnen Bozen inszeniert hat, bringt die märchenhafte Reise für Klein und Groß ins Theater. mit Cecilia Kukua Patrizia Pfeifer Anna Starzinger Regie & Bühnenfassung Tanja Regele Bühne & Kostüme Angelika Daphne Katzinger Live-Musik Anna Starzinger Licht Micha Beyermann Dramaturgie Elisabeth Thaler Regieassistenz & Tourneebetreuung Michaela Stocker
  • L'evento si tiene dal 14 Nov 2024 al 16 Nov 2024
    Na was wohl diesmal aus ihren Koffern an Überraschungen hervorkommen wird. Sie hatten schon Kühe dabei die sogar Musik machen. Und der schönste Platz der Welt lässt sich auch blicken und allerlei Krimskrams fliegt durch die Luft. Ihre Flöte und Ukulele haben sie auch dabei und zauberhafte Überraschungen. Michel und Manuela Widmer Für Kinder ab 4 Jahren, Dauer: ca. 50 Minuten

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..