Rotkäppchen irgendwie anders - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Herbert und Mimis neues Abenteuer führt sie in die Welt der Märchen.

Es ist eine schöne Aufgabe, der Großmutter Obst und Kuchen zu bringen, findet Mimi.

Gesagt, getan!

Und so beginnt ihre Reise in den Wald. Nur hat sie nicht damit gerechnet, dass Herbert ständig Hunger hat und auch keine so rechte Ahnung davon, womit Wölfe sich wohl die Zeit vertreiben!

Also wird Mimis Ausflug in den Wald bald zu einer kleinen Jagd, und in der Hütte der Großmutter geht auch nicht alles mit rechten Dingen zu.

Ob nun am Ende die Großmutter den Wolf, oder der Jäger das Rotkäppchen, oder der Herbert die Mimi verspeist bleibt ungewiss.

Manfred Unterluggauer, Helga Jud (Herbert und Mimi)
Für Kinder ab 3 Jahren, Dauer: ca. 50 Minuten

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 24 Ott 2024 al 26 Ott 2024

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 22 Dic 2024 al 28 Dic 2024
    FI/DE/IE/DK 2024, 85 Min. Regie: Kari Juusonen Niko hat es geschafft und ist endlich Teil der fliegenden Rentiergruppe des Weihnachtsmannes. Plötzlich taucht jedoch das Rentiermädchen Stella auf und macht Niko den Platz in der Truppe streitig. Niko will sich das nicht gefallen lassen! Empfohlen ab 5 Jahren
  • Vienna, 1762: a casa Mozart regna il panico: Sua Maestà ha chiesto ai due fratelli prodigio, undici anni lei, sei anni lui, di esibirsi in un concerto a corte. L’esibizione sarà un successo e darà vita a un tour straordinario attraverso il continente europeo che si concluderà solo quattro anni più tardi. Dopo quest’esperienza i due piccoli Mozart hanno deciso: da grandi faranno musica! Accompagnata dall’esecuzione integrale della Sinfonia n. 41 "Jupiter" e della famosa ouverture delle Nozze di Figaro, la vera storia di Wolfgang e di sua sorella Nannerl, bambina prodigio cui ben presto viene ricordato che non potrà continuare a suonare, diventa il racconto di un viaggio straordinario, fatto di passione per la musica, di uguaglianza e sogni nel cassetto.
  • teatro d’attore, oggetti, figure animate, burattini, pupazzi ETÀ: DAI 4 ANNI IN SU > compagnia Proscenio Teatro > testo e regia Marco Renzi > con Mirco Abbruzzetti e Simona Ripari > musiche Rodolfo Spaccapaniccia > video Mirko Viti > costumi Valentina Ardelli > pupazzi Lucrezia Tritone > scenografia Paolo Figri, Giacomo Pompei > voce fuori campo Beatrice Bellabarba > luci e suono Simone Agostini e Matteo Fadi durata: 55' La vera, incredibile e mai prima d’ora raccontata, storia del mondo. Cronaca di uno spazio primordiale, immenso, bianco e silenzioso, di un piccolo punto nero che lo abita, della sua solitudine e della sua tristezza. Di una provvidenziale punta che arriva, del loro incontro, di tanti puntini scalmanati che nascono e che prendendosi per mano diventano linee. Cronache di linee curiose che incastrandosi vanno a formare delle inaspettate figure geometriche, che a loro volta, mosse da irrefrenabile attrazione, si compongono, disegnando il mondo delle origini, quello in bianco e nero. Storia della prima pioggia, dell’arcobaleno, della scoperta dei colori e di Nerone, il tiranno che li tiene prigionieri. Racconto di una spettacolare evasione, di colori fuggiaschi che dipingono il mondo intero. L’ira di Nerone, le armate che avanzano e si dispongono, dando vita alla più lunga e “incruenta” battaglia che l’umanità abbia mai conosciuto. Voci di una guerra che ancora oggi si combatte, ogni ora, ogni minuto, per la quale nessuna goccia di sangue è stata mai versata. Il teatro è dei bambini - compagnia teatroBlu

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..