ALL THAT MUSIC - NICOLE ZURAITIS & ELIO COPPOLA TRIO - Pubblicato da parkhotellaurin

0
  • Via Laurin, 4, 39100 Bolzano, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nicole Zuraitis vocals,piano
(Tba) guitar
(Tba) bass
Elio Coppola drums

La cantautrice, pianista e arrangiatrice jazz Nicole Zuraitis viene descritta come un'artista innovativa che sta ridefinendo il jazz vocale, con “un cuore grande come la sua notevole voce". Vincitrice di un GRAMMY e quattro volte candidata al prestigioso premio, si è guadagnata un posto tra le migliori artiste e "prolifiche cantautrici" da tenere d'occhio nel jazz e non solo.

Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner

Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il giovane violoncellista altoatesino suona il violoncello dall'età di 4 anni. Tra i suoi insegnanti figura la leggenda del violoncello Miklos Perényi. Attualmente studia a Monaco con Julian Steckel. Ad Appiano si esibirà da solo, in duo e in trio con i colleghi Maximilian Parola, violino, e Jana Pernthaler, pianoforte.
  • presented by Parkhotel Laurin Sylvain Rifflet cita la leggenda del jazz Stan Getz come sua principale fonte d’ispirazione – e attinge volentieri al minimalismo americano per intrecciare improvvisazione, tensione sonora e stati di trance. In questo trio, il suo sax deciso e a tratti impetuoso incontra due figure di spicco dell’indie-pop. Insieme danno vita a paesaggi sonori stratificati, dove suoni elettronici e strumenti acustici si fondono in un’esperienza ipnotica, energica e ricca di sorprese. Artists Sylvain Rifflet (FR) - sax, cl, shruti box Bettina Kee (FR/IT) - keys Nicolas Fox (FR) - dr
  • Nel suo album di debutto “Ohhnett”, questo duo segue un processo creativo particolare e poco convenzionale: la musica improvvisata spontaneamente viene trascritta, rielaborata, arrangiata e poi nuovamente registrata con una strumentazione ricca di timbri e batteria. In questo modo, uniscono mondi che di solito vengono considerati opposti: l’improvvisazione e la produzione musicale. Artists Georg Vogel (AT) - claviton Andreas Lettner (AT) - dr

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | inside@inside.bz.it.