Akkordeon meets Jazz - Pubblicato da Akademie Meran

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Salvo La Ferrera (1. vincitore Trophée Mondiale, categoria„Jazz“) e sassofonista Ralf Ritscher 90 min Concerto Jazz su annuncio Worldmusic/Tango, Duo Akkordeon/Saxophon Il Duo Due Bellini delizia il suo pubblico con una miscela unica di tradizione e innovazione. Con un approccio musicale raffinato e un profondo estro artistico, i due musicisti esplorano un repertorio che spazia dal jazz alla musica mediterranea, arricchito da improvvisazioni audaci e coinvolgenti. La collaborazione tra i due artisti si basa su un dialogo creativo e intenso in cui fisarmonica e sassofono si intrecciano perfettamente per creare paesaggi sonori intimi e d‘atmosfera. Due Bellini è sinonimo di eleganza tonale e innovazione artistica. La loro musica affascina e ispira portando il pubblico in un viaggio attraverso generi e tradizioni diverse, sempre alla ricerca di nuovi modi di espressione. Che si tratti di serie di concerti o di eventi esclusivi, le loro esibizioni promettono un‘esperienza indimenticabile.

Entrata con donazione libera
Si consiglia la prenotazione: info@fiae-accordion.org

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Cermes e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Cermes vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin
  • Il famoso musicista e cantautore altoatesino conquista il pubblico con i suoi ritmi briosi e i testi in dialetto ricchi di umorismo. Trascorrete un'allegra serata sulle note di grandi successi quali "Beppo del Trentin", "Zettl" e "Die Waschmaschin"! ore 18.30 ingresso con intermezzi musicali, tagliere di affettati e formaggi altoatesini / merenda altoatesina dal maso Oberbrunnhof, vini e succi della Tenuta Gutshof Isser ore 20.30 inizio concerto (Ingresse libero)
  • Mystery Tour è il nuovo disco e concerto della cantante italofrancese Sara Longo e del contrabbassista e polistrumentista veneziano Alvise Seggi, dedicato alla musica dei Beatles. La musica dei Fab Four rivisitata con una personale e delicata cifra stilistica, con rodato interplay, tra ipnotici bordoni di violoncello e sapiente uso dell’effettistica, sfociando a tratti su territori musicali che richiamano il primo blues del Mississippi. Non solo Beatles, però, ma anche brani originali e incursioni nella musica contemporanea con tributi a Carla Bley, Mercedes Sosa e Count Basie, tra gli altri. Special guest, l‘acclamato trombonista Filippo Vignato. Sara Longo_vocals, efx Alvise Seggi_cello special guest: Filippo Vignato_trombone Biglietto della funivia dalle ore 16.30: 4,50 €

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..