DRIVE-IN Colma - Pubblicato da Labor

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'Associazione "Jugendverein Barbian Labor" e Blackburn Events presentano:
DRIVE-IN Colma (Barbiano)
Una festa per i grandi ed i piccoli:
Un pub mobile non esiste? Ma si che c'è! L'associazione Jugendverein Barbian Labor in collaborazione con Blackburn Events presentano nella piazza sportiva di Colma il pullman fantastico modificato in un pub. Amanti del divertimento si possono gioire dal party-pulmino di Blackburn Events e del BergnerMobil. Un campo da gioco invita a giocare i bambini e per il divertimento musicale si occupano i gruppi acustici:
The tall & the small (Barbiano/Laion)
Ilias (Innsbruck)
Si mangia, si balla e si festeggia. Vi aspettiamo con ansia!
(La festa è raggiungibile anche con la bici lungo il percorso ciclabile della Valle Isarco, o tramite pullman (fermata di colma) o tramite il treno, stazione di Ponte Gardena che dista ca. 15 min. a piedi.)

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • I canederli sono uno dei piatti più popolari e tradizionali dell'Alto Adige. A Vipiteno il canederlo diventa il protagonista della tradizionale Sagra dei canederli che si terrà domenica 8 settembre 2024 dalle 11.00 alle 18.00. La Sagra dei canederli di Vipiteno è uno degli eventi principali di fine estate. Una grande varietà di creazioni di canederli viene servita su una tavola lunga 400 metri nel centro storico della città: in Città Nuova e in Città Vecchia, in Piazza Città e anche sul Monte Cavallo, la montagna di casa dei vipitenesi. Sostanziosi canederli allo speck, raffinati canederli al tovagliolo, profumati canederli ai funghi, canederli alle erbe, canederli pressati, canederli al formaggio e, per concludere in dolcezza, canederli all'albicocca, invitanti canederli al torrone o leggeri canederli alla ricotta. Oltre alle prelibatezze culinarie, domenica 8 settembre vi aspettano anche tanti gruppi musicali e balli folcloristici. Questa festa è organizzata, sostenuta e sponsorizzata dalla Cooperativa turistica Vipiteno Val di Vizze Campo di Trens e dai ristoranti partecipanti.
  • L'evento si tiene dal 20 Set 2024 al 22 Set 2024
    Chiusa, la città degli artisti, si dedica dal 20 settembre al 22 settembre 2024 alla tradizione del "Törggelen" e si trasforma in una specie di osteria all’aperto. Attraverso le vie della città, diversi stand gastronomici offrono una varietà di specialità sudtirolesi: canederli, ravioli “mezze lune” ripieni, salsicce casarecce con crauti, Krapfen dolci, Strauben e castagne arrostiste. Una ricca selezione di vini bianchi della Valle Isarco completano l'offerta culinaria. Il tutto è accompagnato da un programma ricco di intrattenimento e musica popolare. PROGRAMMA Venerdì: inizio della festa alle 17:00, cerimonia di apertura e incoronazione alle 18:00, fine della festa alle 01:00 (musica fino alle 00:30) Sabato: la festa inizia alle 10:30 e termina alle 01:00 (musica fino alle 00:30) Domenica: inizio della festa alle 10:30, sfilata alle 15:00, seguita dall'estrazione della lotteria, fine della festa alle 20:00 (musica fino alle 20:00)

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..