Music & More: Mop Mop Soundsystem feat. Dj Ivory Boy - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nu-Jazz - Andrea Benini (drums), Danilo Mineo (percussion), Alex Trebo (keyboard), Luca Spinogatti (turntables, electronics)
Mop Mop (Andrea Benini) con il suo mix funky/afro/jazz è un musicista, compositore, produttore e DJ attivo nella scena musicale internazionale da oltre 10 anni. Nel 2012 il successo arriva con la sua composizione “Three Times Bossa” prodotta dallo “Tam Tam Studio” per il film “To Rome with Love” di Woody Allen.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 30 Ott 2024 al 31 Ott 2024
    Herbert Pixner Projekt: Due concerti al Kursaal di Merano in ottobre 2024. Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia Herbert Pixner: polistrumentista, compositore e produttore Lo chiamano Jimi Hendrix della musica folk o Frank Zappa delle Alpi. Viene paragonato a Piazzolla e Paganini, eppure il musicista altoatesino ha creato e sviluppato negli anni uno stile musicale assolutamente inconfondibile. Stiamo parlando di Herbert Pixner, polistrumentista, compositore, produttore e omonimo dell’Herbert Pixner Projekt. Il nuovo tour 2024 Per il tour del 2024, oltre a Manuel Randi (chitarra), Werner Unterlercher (basso) e Ysaline Lentze (arpa), sarà sul palco anche Alessandro Trebo al pianoforte. In questa nuova formazione, nel 2024 il Herbert Pixner Projekt presenterà un nuovo album e un nuovo programma concertistico per i più belli palchi all’aperto e i teatri più rinomati in tutta l’area di lingua tedesca. Un fuoco d’artificio di musica volk Da anni il Herbert Pixner Projekt entusiasma un pubblico sempre più numeroso con dolcezza giocosa e lasciva, potenti riff rock e blues, tecnica brillante ed estrema gioia di suonare. Il complesso crea tappeti sonori complessi, e da spazio ad armonie che raccontano una dolce malinconia, ma anche esplosioni che non si fermano davanti a nulla. Il loro sound è minimalista, robusto, epico e autentico. Con questa miscela non convenzionale, l”Herbert Pixner Projekt” elettrizza il suo pubblico ad ogni concerto. Anche dopo 2000 (!) concerti sold-out, Herbert Pixner e i suoi congeniali musicisti emozionano il pubblico con la loro straordinaria gioia di suonare.
  • Ensemble Desiderio Musica da camera di compositrici donne con Julia Rinderle - pianoforte, Anne Keckeis - cello, David Fliri - corno, Agnes Mayr - flauto In collaborazione con il Museo delle donne di Merano
  • TROVEREMO potrebbe essere un acronimo, un dubbio, un imperativo categorico. Come altri linguaggi espressivi, la MUSICA ci può portare a spasso nel tempo, nei luoghi geografici e nelle emozioni. Partiamo allora per questo Viaggio Fantastico, prendendo spunto da quello epico degli Argonauti. Non sta a noi dare un significato preciso al Vello d’Oro. È certo che la musica abbia un grande potere sull’animo umano, anche curativo. I due strumenti deputati alla trasmissione del suono non sono altro che due frammenti di legno della nave Argo. Le sonorità, prettamente acustiche e farcite, in modo assolutamente discreto qua e là dall’elettronica, dipingeranno i quadri delle tappe di questo Viaggio. Gianluigi Trovesi - Clarinetto Marco Remondini - Violoncello Ingresso libero, posti limitati

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..