La fiera dello stile di vita consapevole
Tutto quello che serve per il tuo stile di vita sostenibile: food bio, cosmesi naturale e abbigliamento green
- Perché il Biologico? Perché Biologico vuol dire tutto ciò che rispetta e segue la logica dei cicli naturali. Non si tratta di prodotti, ma di un vero e proprio modo di vivere.
- Perché proprio Biolife? È una vera e propria esperienza a 360° con un focus sullo stile di vita sostenibile e il consumo consapevole. Qui i concetti di "biologico", "regionale" ed "equo" diventano concreti. I nostri padiglioni sono il punto d’incontro perfetto con i produttori, attorno ai valori comuni dell’autenticità e della qualità.
Il tema di quest’anno è quello della decorazione del matrimonio per aiutarvi a creare l'atmosfera perfetta!
Le coppie di sposi sono spesso sopraffatte da questa decisione, quindi nelle varie sale del castello sarà possibile vedere diversi allestimenti:
♡ Il foyer porterà l'impronta floreale di Floralstudio Marie
♡ Blumenhaus Perkmann allestirà il cortile interno e il palcoscenico
♡ La Thunsaal sarà decorata in modo fantasioso da Fun events
♡ La decorazione nella sala Römer sarà di Adele dolci fantasie
♡ La sala Mareccio sarà decorata con arredi antichi da Altro tempo e Fiorlì
♡ La cooperativa sociale Clab si occuperà di allestire la sala Hendl in modo originale
♡in giardino trovate Tendystem e Rentevent
Programma: Domenica 10 novembre 2024
♡ h. 10.00 - 14.00 trucco e parrucco: alla ricerca dello stile per la sposa e invitati. Consulenze personalizzate con prove trucco, parrucco abbinati al mood by Salon Creativ, Stella Makeup (primo piano)
♡ h. 10.00 - 18.00 sarà possibile degustare i confetti artigianali della pasticceria Zaffiro.
♡ h. 18.00 Sfilata danzata con musica dal vivo e aperitivo. Abiti e accessori di Palais Moirè, Brautmode Trend, Atelier Emè e Mode Berger saranno indossati in passerella da danzatori, tra gli altri, dalla neoeletta Miss Alto Adige 2025.
Special Guests: Lo specialista di torte nuziali Luca Pasolli della pasticceria Zaffiro di Rovereto e l’officiante Thomas Haberer
Durante tutta la giornata del festival sarà visitabile la cappella consacrata di Castel Mareccio prenotabile per matrimoni in chiesa.
Il castello è inoltre una sede distaccata del comune e viene spesso prenotato per matrimoni a rito civili.
I Göllerspitz Tuifl sono orgogliosi di presentare la loro grande sfilata di "Krampus" nel paese di Bronzolo. Ogni due anni ca. 500 Krampus di numerosi gruppi provenienti dall'Alto Adige e dal Trentino esibiranno i loro diabolici "show" lungo le strade e i vicoli di Bronzolo.
In seguito alla sfilata si terrà la grande "Aftershow-Party" presso la Pinara Thomsen.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..