MeranoJazz Academy / Workshop Final Concert: Kids - Pubblicato da cristina inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

A great evening with the final concert of the MeranoJazz Academy workshop classes performed by all the students. Small people, big talents!
After concert Jam Session: keep on swinging!

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Herbert Pixner & The Italo Connection iniziano il loro tour 2025 a Lagundo! La Italo Connection si potrebbe definire una sorta di “Who is Who” della scena musicale altoatesina. Musicalmente situata tra la musica funebre del sud Italia, Morricone, Tarantino e Celentano. Una miscela selvaggia di Jestofunk, Zawinul e la disco di Rimini. L’improvvisazione regna sovrana. Si balla. Sarà caldo. E sarà rumoroso! “La band ha anima, ritmo e cuore. Ma soprattutto una leggerezza contagiosa. E una forza che piega la penna di ogni critico.” salto.bz Sul palco: Herbert Pixner: Fisarmonica diatonica, clarinetto, tromba, percussioni Manuel Randi: Varie chitarre Alex Trebo: Tastiere, pianoforte Max Castlunger: Percussioni Martl Resch: Sassofono, voce Mario Punzi: Batteria Marco Stagni: Basso
  • Immergetevi nella magica atmosfera di una serata invernale, mentre la pista di pattinaggio si illumina di luci calde e i suoni della musica dal vivo riempiono l'aria. Il nostro palco ai bordi della pista di pattinaggio ospita band e musicisti locali di talento. Unitevi a noi nel creare ricordi di serate fredde piene di musica, socializzazione e divertimento. Vi invitiamo a unirvi a noi per celebrare le gioie dell'inverno e godere di questo periodo speciale dell'anno. La pista di pattinaggio rimarrà aperta fino alle ore 20 nell'ambito di "Ice Beats".
  • Ensemble vocale femminile Luminosa Il programma del concerto "O du stille Zeit" è un viaggio sonoro e visivo attraverso il periodo dell'Avvento, guidato dal simbolismo della corona d'Avvento. Il concetto è stato concepito specificamente per la quarta domenica di Avvento e consiste in quattro blocchi che si armonizzano con le quattro candele della corona d'Avvento. Prima di ogni nuovo blocco viene accesa una candela. Il numero crescente di luci non solo accompagnerà il programma musicale, ma offrirà anche l'opportunità di cambiare la disposizione e gli effetti di luce tra le sezioni, dando a ogni blocco il proprio formato. L'ensemble vocale femminile Luminosa è stato fondato da sei giovani cantanti per un comune amore per la musica. Sei personalità e sei voci caratteristiche si uniscono per creare un suono d'insieme omogeneo e radioso. Questo è caratterizzato dall'interazione colorata delle singole voci. I sei cantanti provengono da Germania, Francia e Italia e hanno studiato in diverse università musicali europee nei Paesi di lingua tedesca e italiana. La Luminosa esegue un ampio repertorio, dalla letteratura classica alle opere contemporanee. L'ensemble femminile sostiene compositori emergenti e crea uno spazio per la prima esecuzione di brani scritti appositamente per questa particolare strumentazione. La combinazione di luce e suono è una parte essenziale del concetto di concerto e conferisce all'ensemble un'identità inconfondibile. Luminosa ha debuttato in pubblico nel luglio 2023 all'Alter Peter di Monaco. Nell'ottobre 2023, Luminosa ha vinto una borsa di studio per la musica della città di Monaco. Candela 1 O du stille Zeit Simon Wawer *1979 Jubilate Deo Thomas Hanelt Maria durch ein Dornwald ging Jul, jul strålande jul Gustav Nordqvist 1886–1949 Candela 2 Adeste fideles Arr. Moritz Külbs *1995 Les petites voix Francis Poulenc 1899–1963 Hosanna Knut Nystedt 1915–2014 Candela 3 Have yourself Arr. Lucia Birzer *1995 Rudolph Arr. Michael Berger *1997 Oh holy night Arr. Magdalena Demetz *1999 CAndela 4 Es wird scho glei dumpa Arr. Judith Gallmetzer *1999 Northern Lights Ola Gjeilo *1978 Ich steh an deiner Krippen hier Stille Nacht Arr. noch offen Entrata: offerta libera!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..