Daniel Hope Solo - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

südtirol classic festival - spheres project daniel hope
JOHANN PAUL VON WESTHOFF (1656-1705)
Suite n. 5 per violino solo in re minore
Allemande
Courante
Sarabande
Gigue
ERWIN SCHULHOFF (1894-1942)
Sonata per violino solo, WV 83
Allegro con fuoco
Andante sostenuto
Scherzo: Allegretto grazioso
Allegro risoluto
HEINRICH IGNAZ FRANZ BIBER (1644-1704)
Passacaglia in sol minore, C 105 dalle „Rosenkranz-Sonaten“
KRZYSZTOF PENDERECKI (*1933)
Cadenza
ALFRED SCHNITTKE (1934-1998)
„A Paganini“ - Violino solo
JOHANN SEBASTIAN BACH (1685-1750)
Chaconne dalla Partita per violino solo n. 2 in re minore, BWV 1004

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • I "DEMOLITION MEN" nascono nel 2013 a Merano dall’amicizia dei quattro componenti accomunati da un’unica e grande passione: la musica. La band ripropone le canzoni più belle e di maggior successo di Sting e dei Police, brani senza tempo e famosi in tutto il mondo. Simone Olivetti - Voce Fabrizio Trippa - Batteria Stephan Puff - Basso Giuseppe Olivo - Gitarra Non è possibile prenotare un tavolo.
  • TROVEREMO potrebbe essere un acronimo, un dubbio, un imperativo categorico. Come altri linguaggi espressivi, la MUSICA ci può portare a spasso nel tempo, nei luoghi geografici e nelle emozioni. Partiamo allora per questo Viaggio Fantastico, prendendo spunto da quello epico degli Argonauti. Non sta a noi dare un significato preciso al Vello d’Oro. È certo che la musica abbia un grande potere sull’animo umano, anche curativo. I due strumenti deputati alla trasmissione del suono non sono altro che due frammenti di legno della nave Argo. Le sonorità, prettamente acustiche e farcite, in modo assolutamente discreto qua e là dall’elettronica, dipingeranno i quadri delle tappe di questo Viaggio. Gianluigi Trovesi - Clarinetto Marco Remondini - Violoncello Ingresso libero, posti limitati
  • Il nuovo settetto internazionale “Syncopated Birds“, nato dalla collaborazione tra i musicisti ed il collettivo di danza Alpine Jitterburgs di Innsbruck, suona musica per ballerini di swing. Con un mix di energico hot jazz e del più raffinato swing, le loro performance virtuosistiche e gli arrangiamenti originali fanno rivivere i ritmi del passato, creando un'atmosfera piena di energia e gioia. Ispirati da leggende come Ella Fitzgerald e Count Basie, i Syncopated Birds fanno scatenare i ballerini sulla pista! Maria Jöchl - Voice Matteo Scalchi - Guitar Jonas Lick - Drums Andrea Ruocco - Bass Maria Pixner - Saxophon Benni Buchberger - Trombone Belinda Miggitsch - Clarinet

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..