Orchestra da Camera Filarmonica della Polonia - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

südtirol classic festival
Direzione: Wojciech Rajski
Musicisti: Ragna Schirmer
JOSEPH HAYDN (1732-1809)
Sinfonia n. 95 in do minore, Hob. I:95
Allegro moderato
Andante cantabile
Menuetto
Vivace
GEORG FRIEDRICH HÄNDEL (1685-1759)
Concerto per organo, n. 1 in si bemolle maggiore, op. 7, HWV 306 (trascritto per pianoforte)
Andante
Largo e piano
Fuga
Adagio
Bourrée
JOSEPH HAYDN (1732-1809)
Concerto per pianoforte e orchestra n. 11 in re maggiore, Hob XVIII:11
Vivace
Un poco adagio
Rondo all’Ungarese: Allegro assai
FRANZ SCHUBERT (1797-1828)
Sinfonia n. 2 in si bemolle maggiore, D 125
Largo – Allegro vivace (alla breve)
Andante
Menuetto: Allegro vivace
Finale: Presto vivace

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • I "DEMOLITION MEN" nascono nel 2013 a Merano dall’amicizia dei quattro componenti accomunati da un’unica e grande passione: la musica. La band ripropone le canzoni più belle e di maggior successo di Sting e dei Police, brani senza tempo e famosi in tutto il mondo. Simone Olivetti - Voce Fabrizio Trippa - Batteria Stephan Puff - Basso Giuseppe Olivo - Gitarra Non è possibile prenotare un tavolo.
  • Chorisma è un coro femminile di Lana, fondato nel 2017, specializzato soprattutto in musica pop e gospel. La particolarità di questo coro è che canta a orecchio e non (a) con lo spartito. Fin dall'inizio, la direttrice del coro Petra Gruber ha insistito affinché ogni membro cantasse una parte più o meno grande da solo, come piccola sfida. Non si tratta di perfezione, ma della gioia di cantare! Leiterin/direttrice: Petra Gruber
  • L'evento si tiene dal 30 Ott 2024 al 31 Ott 2024
    Herbert Pixner Projekt: Due concerti al Kursaal di Merano in ottobre 2024. Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia Herbert Pixner: polistrumentista, compositore e produttore Lo chiamano Jimi Hendrix della musica folk o Frank Zappa delle Alpi. Viene paragonato a Piazzolla e Paganini, eppure il musicista altoatesino ha creato e sviluppato negli anni uno stile musicale assolutamente inconfondibile. Stiamo parlando di Herbert Pixner, polistrumentista, compositore, produttore e omonimo dell’Herbert Pixner Projekt. Il nuovo tour 2024 Per il tour del 2024, oltre a Manuel Randi (chitarra), Werner Unterlercher (basso) e Ysaline Lentze (arpa), sarà sul palco anche Alessandro Trebo al pianoforte. In questa nuova formazione, nel 2024 il Herbert Pixner Projekt presenterà un nuovo album e un nuovo programma concertistico per i più belli palchi all’aperto e i teatri più rinomati in tutta l’area di lingua tedesca. Un fuoco d’artificio di musica volk Da anni il Herbert Pixner Projekt entusiasma un pubblico sempre più numeroso con dolcezza giocosa e lasciva, potenti riff rock e blues, tecnica brillante ed estrema gioia di suonare. Il complesso crea tappeti sonori complessi, e da spazio ad armonie che raccontano una dolce malinconia, ma anche esplosioni che non si fermano davanti a nulla. Il loro sound è minimalista, robusto, epico e autentico. Con questa miscela non convenzionale, l”Herbert Pixner Projekt” elettrizza il suo pubblico ad ogni concerto. Anche dopo 2000 (!) concerti sold-out, Herbert Pixner e i suoi congeniali musicisti emozionano il pubblico con la loro straordinaria gioia di suonare.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..