FULL ENJOYMENT, ZERO IMPACT– Un' evento a Impatto Zero®
Le emissioni di CO2 generate dall’evento vengono compensate mediante crediti di carbonio da creazione e tutela di foreste.
20 spettacoli, entrata libera, questo è l'Al Plan Folk Festival 2013.
Il programma artistico, ricco e vario, adatto a tutte le fasce d'età, vede in primo piano il concerto della band brasiliana Selton, che passando da Barcellona è approdata in Italia con il programma “Italo-Spagnolo” di Fabio Volo su MTV. Dopo innumerevoli concerti e collaborazioni tra le più diverse, da Jannacci ai Soliti Idioti fino a Daniele Silvestri, i Selton presentano nel marzo del 2013 il loro terzo album intitolato “Saudade”.
Si esibiscono inoltre : Ottavo Richter (Milano), Jumpin Pumpkins (Milano), Inbaba, Slatscat, Queen Laurin (BZ), Rumba de Bodas (Bologna), Marc y Valentina (BZ), Giovanni Melucci (Milano), Gotas de Son, Victor Obojes (BZ), The Please (Milano), Cumbia Mela Orchestra (Bologna), Jazz Norris (Bologna), Bob Corn, Slatscat nonché vari artisti circensi e teatrali (Chuski, Sara Flo, Vol e Tomps, Teatro Polpet, Carlotta Signori)
Con la manifestazione viene sostenuto il progetto solidale “Train the Teachers” gestito da “Aiutare senza Confini” (Bressanone) e promosso in Birmania.
EVENTO PROTETTO DALLA PIOGGIA – COMPEGGIO LIBERO – FOOD & DRINKS
Organizzato da: Associazione Culturale CGA