Serata di musica dal vivo al Brauhotel Martinerhof - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Musica, balli e divertimento ogni ultimo venerdì del mese
Il Brauhotel Martinerhof è un luogo d’incontro molto amato in Val Passiria. Questo vale soprattutto per l’ormai nota serata di musica nella birreria dell’hotel. Ospiti e musicisti del posto suonano i loro strumenti. Ogni ultimo venerdì del mese è il giorno del Martinerhof. I musicisti di tutta la Val Passiria s’incontrano per suonare e divertirsi insieme. Al Martinerhof si dice: più grande è la compagnia e più ci si diverte! Perciò tutti i musicisti - non importa se altoatesini o turisti in Alto Adige - sono invitati e prendere in mano uno strumento durante la serata di musica! Trascorri anche tu una serata in allegria suonando insieme ad altri musicisti. Questo evento al Martinerhof ha sorpreso tutti coloro che vi hanno partecipato almeno una volta. Si fa musica insieme. Ogni strumento musicale è il benvenuto. L’atmosfera è informale e si balla a suon di musica. E come è di tradizione in Alto Adige non mancano i piaceri del palato: Al ristorante vengono servite specialità dell’Alto Adige. E la nostra birra Martinsbräu disseta la gola per la prossima canzone.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 27 Set 2013 al 25 Ott 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Herbert Pixner & The Italo Connection iniziano il loro tour 2025 a Lagundo! La Italo Connection si potrebbe definire una sorta di “Who is Who” della scena musicale altoatesina. Musicalmente situata tra la musica funebre del sud Italia, Morricone, Tarantino e Celentano. Una miscela selvaggia di Jestofunk, Zawinul e la disco di Rimini. L’improvvisazione regna sovrana. Si balla. Sarà caldo. E sarà rumoroso! “La band ha anima, ritmo e cuore. Ma soprattutto una leggerezza contagiosa. E una forza che piega la penna di ogni critico.” salto.bz Sul palco: Herbert Pixner: Fisarmonica diatonica, clarinetto, tromba, percussioni Manuel Randi: Varie chitarre Alex Trebo: Tastiere, pianoforte Max Castlunger: Percussioni Martl Resch: Sassofono, voce Mario Punzi: Batteria Marco Stagni: Basso
  • Stromkeller è una serie di concerti annuali organizzati dal centro giovani Jux. Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Venerdì 07.02. , si fa sul serio col Punk! Non perderti i Business Punk, Leistungsbruch e i Chaos Junkies. Vieni a far festa con noi! 🤘🔥
  • Un’esclusiva delizia primaverile attende i buongustai il 26 aprile, quando Castel Goyen, in via eccezionale, apre le porte del suo cortile medioevale. In questa imperdibile mattinata, impreziosita da stuzzichini e bollicine, ma anche dall’irresistibile cornice musicale, nessun desiderio del cuore o del palato resta inascoltato.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..