All that Music - The Jerry Dugger Band (USA/I) - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ALL THAT MUSIC - IN THE PRESENT

Line-up:
Jerry Dugger vocal, bass
Heggy Vezzano guitar
Pablo Leoni drums

"Uno dei migliori musicisti soul-blues contemporanei di New York."

Ingresso libero, supplemento di € 10 sulla prima consumazione
Art director: Laura Weber

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Conferenze online su piattaforma GOTO di Blanche Lacoste Tradizioni musicali ucraine in Italia: prospettive femminili e di Carmelo Siciliano Sentire la Grecia Prenotazione per ricevere il link per la connessione alla piattaforma GOTO: https://www.08b600baac75a892df62747d3cc2624d-gdprlock/e/occidente-verso-oriente-2024-leuropa-un-caleidoscopio-musicale-tickets-1003084080487
  • Michele Vurchio - Drums, steel drums Fiorenzo Zeni - Tenor sax Enzo Maurogiovanni - Bass Alex Milella - Guitar Maurizio Vurchio - Congas A-Live è un progetto pensato e scritto per rendere percussioni e batteria protagoniste assolute di una musica particolare, che evidenza sempre i ruoli dei musicisti all’interno dei brani. Peculiare è la scelta ritmica che accompagna un viaggio globale attraverso generi diversi tra fusion e latin jazz con un repertorio di composizioni scritte e arrangiate da Michele Vurchio & Fiorenzo Zeni. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Entreda debant/Eintritt frei/Ingresso gratuito En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan Con Alexander Dal Plan, Victor Obojes, Roman Ties, Lorenz Obwegs Alessandro Mutschlechner, in arte Alexander Dal Plan, cantautore ladino, è nato nel 1957 a San Vigilio di Marebbe in una famiglia dove da sempre la musica era di casa. A 16 anni iniziò a comporre musica e brani in lingua ladina, ai tempi un genere musicale piuttosto innovativo. Sono seguite varie edizioni delle sue opere e numerose partecipazioni al Ladinia tour che lo hanno fatto conoscere nelle sue valli e oltre. Poi tanti concerti dal vivo che lo hanno reso ancora più noto, a tal punto da essere ospitato in televisioni e radio locali ed estere. Già da tempo era in programma un nuovo album che, con la pausa del lockdown, è stato infine realizzato. Il nuovo lavoro “VIVA la Vita” deve il suo titolo a una delle canzoni che vogliono simboleggiare la voglia di vivere anche in situazioni non propriamente felici.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..