Durante tutta la serata effetti scenografici e spettacoli di luce accompagneranno gli spettatori nel nuovo anno in una forma insolita e coinvolgente.
Previsti punti di ristoro con bevande e piccoli snack
Solo per una notte, il Laurin Bar si trasforma nella più famoso locale notturno di Francia. Ricche decorazioni, cocktail unici, musica e champagne fanno da cornice ad una serata unica, perfetta per dare il benvenuto al nuovo anno. Viaggiate indietro nel tempo alla scoperta della Belle Époque parigina, quando il cabaret regnava sovrano e il Moulin Rouge era l'emblema della vita notturna, per brindare insieme e ballare fino alle ore piccole con DJ ICTUS.
Come funziona:
L'esperienza del Moulin Rouge è disponibile al prezzo di 180 euro per un tavolo di 4 persone e comprende: una bottiglia di champagne Laurent Perrier, una selezione di deliziosi antipasti e, come ogni anno, le tradizionali salsiccia e lenticchie servite a mezzanotte.
Aggiungete ancora più divertimento con ospiti extra a soli 50 € a persona.
- Prenotazione obbligatoria
T +39 0471 311570 — bar@laurin.it
Ebbene sì: da noi il fine settimana è veramente lungo, perché inizia già il giovedì sera.
E logicamente non può che iniziare con un Aperitivo lungo a base di cocktail stagionali, ricco buffet dolce e salato e musica con dj curata da Arno Parmeggiani.
Ah, d’estate ci trovate nella Summer Lounge del parco.
Dentro o fuori, la festa è sempre qui: al Laurin.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..