banner inside 01 it

San Valentina - Pubblicato da Laserhof

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Installazione con cantastorie di un episodio narrato con disegno (pittura a inchiostro su striscia unica di carta parati (670x60cm) si narra una avventura con colpo di fulmine ad una festa con ballo:
San Valentina.
Vale e Tino sono una coppia di sposi, Vale è Mora di capelli molto bella e ama ballare,
Tino ha la barba un po scorbutico e molto geloso
la nostra coppia sale in auto con l'autista del Kazakistan, per giungere ad una gran festa con grande ballo e tanti invitati. Vale va in pista a ballare e si innamora di Helke un donna bionda, Tino che spia la scena è triste e per dimenticare beve cocktail e drinks al dietro il bar in cantina.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 14 Feb 2024 al 19 Feb 2024

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Diese Wanderung führt uns von der Talstation Naif zum Grumser Bichl und zum Gartenkofel. Dann spazieren wir über den 1903 von den Kunststeinfabrikanten Hasenclever und Seebom angelegten Promenadenweg. Unterwegs erzählt der Flurnamenforscher Johannes Ortner Geschichten und Geschichte rund um die Laberser Flurnamen.
  • In occasione della Giornata internazionale della donna reading musicale con Marina Coli Il reading musicale prende in prestito alcuni brani tratti dal libro “Il catalogo delle donne valorose” di Serena Dandini, Edizioni Mon- dadori. Come da quarta di copertina: “Le donne come le rose mettono radici, sono resistenti, sopportano le avversità e nonostante la mancanza di cure rifioriscono baldanzose a ogni primavera”. Ilaria Alpi, Ipazia, Vanessa Bell, e molte altre, sono esponenti in questo reading di quella che una volta era chiamata “l’altra metà del cielo”. Hanno fatto la storia, e questo si vuole raccontare. Marina Coli è un’artista che intreccia diversi talenti, dalla recita- zione alla regia teatrale, dalla narrazione alla lettura espressiva, esplorando anche le arti figurative con la fotografia. Con il pro - getto “Art Educando” si impegna nelle scuole di ogni ordine e gra- do con progetti e spettacoli che prestano particolare attenzione agli argomenti sociali e d’attualità, oltre che alla memoria ed alla fragilità umana.
  • Il rapporto tra i generi è in continuo cambiamento, e quello che si va delineando oggi, è radicalmente diverso da quello del passato. Le donne occupano posizioni lavorative impensabili nei decenni trascorsi, il loro livello di istruzione in alcuni paesi è in media più alto rispetto a quello degli uomini, e la loro sfera del diritto si è indubbiamente allargata. Di fianco a tutti questi progressi tuttavia, la figura maschile non sempre sta riuscendo a trovare un suo ruolo ed una giusta collocazione. Le disparità che iniziano ad emergere, sono di una tipologia diversa rispetto a quella del passato, e il superamento questi scogli costituirà probabilmente la sfida degli anni a venire. Caffè Filosofico introdotto e moderato da Camilla Stirati, laureata in filosofia Discussione aperta a tutti gli interessati, non è richiesta una preparazione filosofica specifica. Entrata libera