Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Cos’è un mockumentary e quali sono gli esempio più riusciti del genere? Un incontro con gli Slim Dogs per capire come applicare questa tecnica anche ai temi della natura e della montagna.
Presentazione del libro con Elisa Frei e Biljana Veselinovic Savkovic.
Camera 817 racconta una storia d'amore tanto intensa quanto fugace, consumata in pochi giorni tra le mura di un hotel a Memphis, dove in occasione di una conferenza Liesbet e Gustav si incontrano per la prima volta: lei, aspirante storica bloccata tra lavori precari e un mondo accademico che sembra chiuderle le porte; lui, un professore affermato, marito e padre perfetto, che vive un "American dream" ormai privo di emozioni autentiche.
Presentazione dei libri Limitis. e Through the Prism of Borders con Katia Anguelova, Angelika Burtscher, Sabine Gamper e Karin Schmuck
Quando: 20 gennaio 2026, ore 19
Dove: Lungomare, via Rafenstein 12
Il gruppo di lettura di narrativa locale legge "Di buona famiglia" di Isabella Bossi Fedrigotti.
Hai letto il libro? Ora è il momento di parlarne! Ti aspettiamo in biblioteca per un confronto aperto e stimolante. Un piccolo gruppo, tante idee, e la voglia di andare oltre le pagine per esplorare il tema insieme.
Un’occasione per scoprire nuove prospettive e arricchire la propria lettura attraverso il dialogo.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..