Generazioni 2024: ROMANZO HIP HOP. - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un viaggio nelle periferie dell’anima.

Periferie, adolescenza e formazione di sé. Quanto il luogo di appartenenza plasma le proprie identità, il proprio sentirsi comodi e scomodi in luoghi, circostanze e situazioni?

A Merano Jonathan Bazzi, scrittore del libro cult Febbre, finalista al premio Strega 2020 e di Corpi Minori, incontra Alessio Mariani in arte Murubutu, rapper filosofo, prof e cantautore, per parlare di centri e periferie, fisiche e metaforiche.

Un dialogo che vuole concentrarsi sul viaggio interiore di ognuno di noi, alla costante ricerca di un posto nel mondo, non solo geografico, ma soprattutto emotivo.

In collaborazione con: Comune di Merano, BeYoung, Centro giovani Tilt, Libreria Alte Muehle.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

PRENOTAZIONI A PARTIRE DAL 12 AGOSTO.

Potrebbe interessarti anche :

  • Conferenza informativa su una delle tecniche di meditazione più antiche conosciute a oggi. Con Sandy Kirchlechner Entrata libera
  • Tutti pronti per il 34° Radlfasching di Lana 2025! Domenica 2 marzo 2025 è di nuovo il momento: il 34° Radlfasching di Lana partirà alle ore 14:00 dalla zona sportiva Raika di Niederlana. Con bici e costumi si sfilerà insieme in una parata di carnevale fino a Piazza Municipio a Oberlana, dove la giovane band The Criminal Beasts offrirà intrattenimento musicale. Ci saranno deliziosi Krapfen e tè caldo. L'evento è organizzato dal Centro Giovanile Lana Jux, con il supporto di numerose associazioni locali come ELKI Lana, l'Associazione per la Tutela della Tradizione di Lana, l'Associazione Circo Animativa, l'Associazione Cattolica delle Famiglie, l'Associazione Iniziativa Famiglie e l'SV Lana Edelrot. Il tutto è sostenuto dal Comune di Lana e dalla Banca Raiffeisen di Lana.
  • Cortometraggi di Giulio Gianini e Leo Lionni Workshop con Valentina Picelli Media diversi, come il libro e il cinema, ospitano, accolgono e rendono speciali le storie di Leo Lionni: questo è ciò che è avvenuto grazie all’incontro dell’artista statunitense con il regista d’animazione Giulio Gianini. Muoviamoci insieme dal libro allo schermo, da una lettura a una visione condivisa, provando però prima a immaginare come poter animare e portare vita e movimento alle storie di Guizzino, Federico e Cornelio. In lingua italiana, dai 4 anni Ingresso: Euro 7,00

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..