Weihnachten in der Schustergasse - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

NO 2023, 9 Min.
Regie: Mikal Hovland
mit: Kaya Ekerholt McCurley, Kåre Conradi, Kristoffer Olsen

Kurz vor Weihnachten trifft die zehnjährige Stine in einem kleinen, verschneiten Dorf ein. Auf der Suche nach einem warmen Platz zum Schlafen landet sie im Haus des Schuhmachers Andersen in der Schustergasse. Es dauert allerdings nicht lange, bis der mürrische Alte, der sein ruhiges Leben in Zurückgezogenheit schätzt, den ungebetenen Gast entdeckt. Mit ihrer aufgeschlossenen, frechen Art weiß Stine jedoch nicht nur den Schuster, sondern auch die anderen Dorfbewohner schnell für sich zu begeistern. Aber was macht das fremde Mädchen so kurz vor dem Weihnachtsfest eigentlich ganz allein hier?

Empfohlen ab 7 Jahren

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 30 Dic 2024 al 03 Gen 2025
  • Lun 30 Dicembre, 202416:00-
  • Mer 01 Gennaio, 202516:00-
  • Gio 02 Gennaio, 202516:00-
  • Ven 03 Gennaio, 202516:00-

Potrebbe interessarti anche :

  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE” “Testa di legno” Collettivo Clochart (Trento) Regia e drammaturgia Michele Comite Coreografie Hillary Anghileri Scenografie Anna Ucosich, Gigi Giovanazzi, Sergio Debertolis Maschere Giorgio De Marchi Burattini Rita Casarina & Anna Ucosich La Cooperativa Teatrale Prometeo riparte con la stagione "PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE", che da oltre vent'anni porta avanti l'intento di offrire spettacoli di qualità dedicati ai più piccoli. I 7 spettacoli in programma verranno rappresentati a partire dal 13 ottobre e fino al 1º dicembre, alle ore 17:00, presso il Teatro San Giacomo a San Giacomo di Laives (BZ). I lavori, portati in scena da artisti provenienti da varie regioni d'Italia, sono pensati per i bambini e le bambine a partire dai 4 anni di età e per le loro famiglie e si differenziano tra loro per linguaggi e contenuti. Si passa dal teatro d'attore alla danza, dal teatro di figura al teatro canzone e di narrazione. Le sette compagnie professioniste, tra le quali è inclusa la stessa Cooperativa Teatrale Prometeo, attraverso drammaturgie originali e ispirandosi anche a racconti contemporanei o tradizionali, affronteranno con delicatezza tematiche come la capacità di sognare e di prendersi cura degli altri e del nostro Pianeta, la crescita, la diversità, il rispetto, la solitudine, la gentilezza e le responsabilità, divertendo ed emozionando gli spettatori. La stagione continua il 1º dicembre con “Testa di legno”, della compagnia trentina Clochart, scritto e diretto da Michele Comite. “Testa di legno” è uno spettacolo che prende forma attraverso il teatro d’oggetti, la musica, la danza e il racconto. È la nostra storia quotidiana alle prese con il Gatto e la Volpe di sempre, con le mille luci del Paese dei Balocchi dei nostri giorni, ovvero quel mondo social che ci imprigiona e a cui difficilmente riusciamo a dire di no. Pinocchio è disobbediente, ingenuo, egoista, pigro, bugiardo, ma anche amabile nel suo candore, allegro, vitale e generoso. Il tema centrale è l’incapacità sempre più diffusa da parte degli adulti di assumersi delle responsabilità nei confronti dei bambini e di sostenere il “no” educativo di fronte alle loro richieste. Altre tematiche affrontate sono la solitudine, la tentazione, la bugia, perché Pinocchio è sia di legno che di carne umana.
  • L'evento si tiene dal 08 Dic 2024 al 13 Dic 2024
    AU 2024, 98 min. regia: Alexs Stadermann Freddie Lupin è convinto di essere 200% lupo, ma qualcosa va storto durante la sua trasformazione. Si ritrova invece in un corpo da barboncino! Nonostante l’aspetto, ha l’anima di un lupo e vuole riscattarsi. Per essere accettato dal branco, chiede aiuto agli spiriti della luna. Grazie a un piccolo spirito ribelle, vive una serie di avventure divertenti e caotiche. Ma la malvagia Lady è decisa a fermarlo. Riuscirà Freddie a superare tutte le sfide e trovare la sua vera identità?
  • L'evento si tiene dal 21 Dic 2024 al 30 Dic 2024
    ES 2024, 93 Min. Regie: Juan Jesús García Galocha, Pedro Solís García Mary e Tom sono fratelli irlandesi orfani che arrivano a New York City via transatlantico nel 1886 e si ritrovano rapidamente in un selvaggio viaggio attraverso il paese a bordo di un treno transcontinentale chiamato “Orphan Train”, dove incontrano un nuovo straordinario amico che cambierà per sempre le loro vite. Guidati dalla curiosità, dall’amicizia e dal lavoro di squadra, il loro pericoloso viaggio pieno di scoperte li introdurrà a subdoli villain, alleati sorprendenti, eroi inaspettati e avventure inimmaginabili in una ricerca esilarante e commovente della loro casa.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..