DuediFuori - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

> Maura Bruschetti voce/violino elettrico cinque corde > Adriano Piccioni contrabbasso

durata: 90'

Ci chiamavamo “DueDiFiori”, ma è molto meglio “DueDiFuori” per alzare i vostri umori...

Maura Bruschetti e Adriano Piccioni si incontrano nell'ambito dell' orchestra Haydn di Bolzano e Trento, dove ricoprono rispettivamente il ruolo di seconda viola e di primo contrabbasso. Entrambi musicisti eclettici, scelgono di unirsi in duo nell'estate 2021 e di arrangiare in chiave acustica brani italiani e internazionali dal repertorio pop, swing e cantautoriale, affiancati da pezzi originali.
Il duo, invitato a suonare nel maggio 2023 un concerto interamente dedicato alla primavera, ha scelto il nome di “Due di fiori”. Ma visto il modo frizzante e simpaticamente teatrale di presentare i loro concerti, hanno da poco deciso che il nome più indicato è “DueDiFuori”.
Recentemente hanno sostituito la viola con il violino elettrico a cinque corde, introdotto l’uso della loop station e aggiunto elementi percussivi al contrabbasso. In poche parole non immaginatevi “solo“ un duo.
La semplicità è una scelta, ma le possibilità sono infinite.

Biglietti: 10 €

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Gio 18 Luglio, 202421:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Da oltre vent’anni gli appuntamenti sul palcoscenico sul lago sono momenti clou del calendario degli eventi di Caldaro, noti ben oltre i confini regionali. Per tre settimane fra luglio e agosto, la sponda settentrionale del lago di Caldaro sarà uno scenario strepitoso per un programma altrettanto strepitoso. La superstar irlandese Ronan Keating, che ha esordito con i Boyzone per poi spiccare il volo come solista, chiuderà la rassegna martedì 6 agosto. La sua hit numero 1 “When you say nothing at all” è stata la sigla di Notting Hill. Subito dopo è arrivata “Life is a Rollercoaster”, sua seconda hit al vertice delle classifiche nel giro di un anno. Anche il suo secondo album da solista, “Destination”, con “If Tomorrow Never Comes”, raggiunge la posizione numero 1 nella classifica degli album e consolida la sua carriera di artista solista. copyright: Ronan Keating_Ray Burmiston
  • Da oltre vent’anni gli appuntamenti sul palcoscenico sul lago sono momenti clou del calendario degli eventi di Caldaro, noti ben oltre i confini regionali. Negli anni, tanti artistici di fama internazionale hanno calcato la scena regalando al pubblico emozioni indimenticabili. Per tre settimane fra luglio e agosto, la sponda settentrionale del lago di Caldaro sarà uno scenario strepitoso per un programma altrettanto strepitoso. Martedì 23 luglio, NENA, icona della musica pop tedesca, inaugura la rassegna con successi come “99 Luftballons”, “Wunder gescheh'n”, “Nur geträumt” e molti altri che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Nell’ambito della sua tournee “Wir gehören zusammen”, NENA e la sua band di 10 elementi arriveranno anche a Caldaro. Con 25 milioni di dischi venduti nel mondo, è una delle artiste tedesche di maggior successo di tutti i tempi che vale la pena di vedere dal vivo! copyright_Sarah_Rechbauer _ Laugh + Peas Entertainment + Lifestyle GmbH
  • Vi aspettiamo sulla terrazza al 3° piano a partire dalle 20:30 fino alle 23:00

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..