Brunico Live - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Quest'estate Bruneck diventa il centro pulsante di esperienze concertistiche indimenticabili! Ogni mercoledì e venerdì, nei mesi di luglio ed agosto, la nuova Piazza Tschurtschenthaler si trasformerà in un palcoscenico pieno di passione e suoni. Da band travolgenti a bande musicali tradizionali, "Bruneck Live" offre qualcosa per tutti i gusti musicali.
Vivi serate estive all'aria aperta, goditi l'atmosfera speciale e lasciati incantare dai ritmi.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Lug 2024 al 30 Ago 2024
  • Mer 24 Luglio, 2024
  • Mer 31 Luglio, 2024
  • Ven 02 Agosto, 2024
  • Mer 07 Agosto, 2024
  • Ven 09 Agosto, 2024
  • Mer 21 Agosto, 2024
  • Ven 23 Agosto, 2024
  • Mer 28 Agosto, 2024
  • Ven 30 Agosto, 2024

Potrebbe interessarti anche :

  • Lu&Me è sinonimo di eccezionale pop-rock artigianale, con il quale la cantante badiota Lucia Kastlunger e il batterista tedesco Matthias Bäuerlein stanno prendendo il volo. I due non sono affatto nomi sconosciuti! Lucia ha suonato con i Dire Straits, mentre Matthias Bäuerlein è diventato negli ultimi anni un batterista di prima scelta per i grandi nomi e ha già suonato con Chris Thompson, Eric Martin e Frank Dietz. Prodotte con molto amore ed eseguite con una voce potente, le canzoni vanno dritte al cuore! Insieme a musicisti di studio che sono amici da molti anni, i due hanno messo insieme una band dal vivo che ora spacca l’UFO Arena con canzoni italiane, inglesi e ladine. La pelle d’oca è garantita. L’appassionata cantante !nes apre la serata con canzoni indie-pop scritte da lei stessa in inglese e ladino. La giovane musicista sta attualmente studiando canto al Vienna Music Institute (VMI). Sarà accompagnata dalla chitarrista Sophia Lanz. !nes&Sophia: Ines Tavella (Voice), Sophia Lanz (Guit.) Lu&Me: Lucia Kastlunger (Voice) // Mathias Köttner (Guit.) // Ingo Ramoser (Piano) // Philipp Schörghuber (Bass) // Matthias Bäuerlein (Drums) Info: Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte. Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno in sala.
  • Concerto della banda musicale Anterselva presso il padiglione musicale a Rasun di Sotto.
  • Reggae in dialetto pusterese: i sei ragazzi di Valdaora/Anterselva perseguono questa idea dal 2020. Le canzoni raccontano di amicizia, divertimento, amore, perdita, guerra e pace. La batteria e il basso forniscono le fondamenta, la tastiera dipinge i timbri, la chitarra ritmica porta il croccante offbeat del reggae, la chitarra solista decora con assoli colorati e le percussioni completano le canzoni autoscritte nel dialetto dell’Alta Pusteria, facilmente comprensibile. Le prime esibizioni dal vivo hanno avuto luogo nel 2022 e sette canzoni sono state pubblicate nell’EP “Grion” nel marzo 2023. Canzoni pieni di groove che si imprimono nella memoria… Budo 202 apre il concerto. A soli diciassette anni, Noel Brigl con le sue canzoni emozionali si è già fatto un nome nella scena hip-hop oltre i confini provinciali. Budo 202: Noel Brigl (Voice) Jetflag: Manuel Messner (Guit., Voice) // Peter Brunner (Bass) // Ivan Vieider (Keyboards) // Dennis Oberhuber (Drums) // Felix Messner (Guit., Voice) // Manuel Vieider (Percussion) Info: Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte. Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno in sala.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..