Concerto serale della banda musicale di Stegona - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

La banda musicale di Stegona ti invita al concerto serale nel padiglione di Stegona.
Ti aspetta un programma con vari brani musicali.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Sab 27 Luglio, 202420:30

Potrebbe interessarti anche :

  • L’ensemble Amarida – fondato 40 anni fa Johanna Wassermann - si dedica sia alla riproduzione dei grandi classici che alla musica di compositori locali del passato e del presente. Nei concerti di Riscone e di San Candido saranno presentate opere di Antonio Vivaldi e Baldas-sare Galuppi accanto a motetti del musicista e compositore bolzanino del XVIII secolo Vigilius Blasius Faitelli, che a lungo lavorò presso Hall in Tirol. Il programma prevede inoltre un concerto per violoncello di Luigi Boccherini con Jakob Mitterer di Merano nel ruolo di solista.
  • Il chitarrista e cantante blues Hubert Dorigatti entusiasma con le sue composizioni originali, che potrebbero essere collocate da qualche parte tra il Delta del Mississippi e le infinite distese del Montana. Non a caso ha suonato a Memphis da vincitore del prestigioso International Blues Challenge come miglior musicista blues italiano. Dopo i suoi progetti personali e vari CD come “Bayou Side” e il “Bob Dylan Tribute Project”, l’uomo con la barba, il fascino e la voce fumosa è tornato alle sue radici musicali, il blues. La sua ultima mossa è un EP che ha registrato al Blackbird Studio di Nashville insieme al leggendario Allen Zach. Al concerto dell’UFO Summer, insieme alla sua band di alto livello, suonerà, tra le altre, le canzoni di “The Nashville Session” (2023). Gli amanti del blues riconosceranno subito perché Hubert Dorigatti ha conquistato da tempo la scena musicale internazionale con la sua musica e la sua dedizione. La serata sarà aperta da oanszwa con Lea Steinwandter e Raphael Lloyd, entrambi ex allievi di Hubert Dorigatti, che ora continua a sostenere i due giovani cantanti e chitarristi come mentore. oanszwa: Lea Steinwandter (Voice, Bass-Ukulele) // Raphael Lloyd (Voice, Guit., Piano) Hubert Dorigatti & Bayou side: Hubert Dorigatti (Voice, Guit.) // Marion Feichter (Voice) // Laura Willeit (Voice) // Michele Bonivento (Hammond organ) // Matteo Giordani (Drums) // Rich Messner (Bass) Info: Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte. Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno in sala.
  • L'evento si tiene dal 05 Lug 2024 al 30 Ago 2024
    Quest'estate Bruneck diventa il centro pulsante di esperienze concertistiche indimenticabili! Ogni mercoledì e venerdì, nei mesi di luglio ed agosto, la nuova Piazza Tschurtschenthaler si trasformerà in un palcoscenico pieno di passione e suoni. Da band travolgenti a bande musicali tradizionali, "Bruneck Live" offre qualcosa per tutti i gusti musicali. Vivi serate estive all'aria aperta, goditi l'atmosfera speciale e lasciati incantare dai ritmi.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..