Badiamusica - Trio Andrea Palladio - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Concerto della rassegna musicale Festival Badiamusica con il Trio Andrea Palladio formato da Michele Antonello (oboe), Steno Boesso (fagotto) e Enrico Zanovello (organo).

Il singolare trio formato da oboe fagotto e organo presenta un programma originale di autori poco presenti nelle programmazioni concertistiche. Dal barocco europeo di Pepusch e Platti per arrivare al Miniature Trio dell’australiano Alfred Hill, il repertorio proposto si muove attraverso un grande equilibrio fra i tre strumenti indulgendo in melodie piene di pathos, cromatismi, cambiamenti armonici inusuali ed uno stato d’animo che sostiene brillantemente tutti i brani.

L'entrata è libera.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Lun 29 Luglio, 202421:15-22:30 |

Potrebbe interessarti anche :

  • Concerto della rassegna musicale Festival Badiamusica con il Trio Girandole Armoniche composto da Esther Crazzolara al violino, Teodoro Baù alla viola da gamba e Federica Bianchi al clavicembalo. Questo programma presenta diversi esempi di un genere che nella Germania del 18° secolo venne definito “Sonate auf Konzertenart” (sonata in forma di concerto): la forma e il carattere del concerto, con un organico ridotto e più intimo. Verranno interpretate opere di Telemann, Vivaldi e Bach. L'ingresso è libero.
  • Il suono e la quiete delle Dolomiti Il tramonto al cospetto delle Dolomiti. La luce del sole che dipinge le montagne. Noi la chiamiamo enrosadira, vale a dire che i picchi rocciosi si colorano di rosa, arancione, cobalto, viola, indaco. Siamo a monte dell’impianto del Boè, eccezionalmente aperto per l'occasione. Qui si celebra per la prima volta l‘Enrosadira Silent Concert, un’esperienza musicale che è un'opportunità straordinaria per celebrare la cultura ladina e la bellezza delle Dolomiti. Lo spettatore, indossando delle cuffie, potrà ascoltare nel silenzio circostante la musica ladina, connettendosi con la quiete e la grandezza del creato. I biglietti saranno disponibili da metá giugno.
  • L'evento si tiene dal 19 Lug 2024 al 20 Lug 2024
    "In pace e armonia con la natura" – questo è il motto del Gadersound Open Air Festival, che si terrà per la 19ª volta quest'anno il 19 e 20 luglio nel pittoresco villaggio di La Valle in Val Badia. Preparatevi a un'atmosfera unica, dove potrete ballare e festeggiare per due giorni al ritmo di musica reggae, ska e folk. Il programma musicale sarà caratterizzato da band talentuose provenienti dalle scene musicali locali, nazionali e internazionali. Inoltre, sabato ci sarà una varietà di attività per giovani e adulti. Gli organizzatori danno particolare importanza a fare del festival un punto d'incontro per diverse generazioni, per creare insieme un'esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni sul programma, le attività previste e l'acquisto dei biglietti, visitate il sito web www.gadersound.it e i vari account social del festival. Il team dell'associazione ADÜM non vede l'ora di darvi il benvenuto a tutti al festival!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..