Oddisee | Upload on Tour 2024 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Oddisee, a Hip-Hop rapper from Washington DC live in Bolzano!
Opening the event 3 Uploadsounds' artists:
-from Sudtirol: Iando
-from Trentino: Loki
-from Tirol: Queen Atara

ABOUT THE ARTIST
With 220.000.000 Streams, 300.000 Monthly unique listeners on Spotify and 55.000.000 Streams on Apple Music,
Oddisee, born Amir Elkhalifa in Washington, DC, and raised in Prince George’s County, MD, is a DMV rapper and record producer known for his self-made success and political edge. Blending jazz, funk, and go-go with hip-hop, Oddisee has carved his own path, handling everything from production to marketing independently. His acclaimed releases—Rock Creek Park (2011), The Beauty in All (2013), The Good Fight (2015), Alwasta (2016), The Iceberg (2017), and Odd Cure (2020)—have earned him global recognition and hundreds of millions of streams.
Celebrated for his insightful lyrics and innovative sound, Oddisee has been praised by NPR, TIME, Rolling Stone, and more. His 2017 album, The Iceberg, was called “a focused beam of live-band and hip-hop soul,” while Odd Cure was hailed as “hip-hop’s first pandemic masterpiece.” His latest project, And Yet Still (2024), is a genre-blending modern hip hop record that offers a deep dive into his creative mind, showcasing perseverance and thought-provoking narratives.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • > con la big band BROTHERS IN BLACK durata: 120' State attenti... sono in missione per conto di Dio! I “Brothers in Black” nascono nel 2001 per volere del batterista Aurelio Laino e Dennis Forti che tutt’oggi riveste il ruolo di front man e cantante nei panni di Elwood Blues. Il progetto è un omaggio alla pellicola culto di J. Landis. La Tribute band colpisce subito per la fedeltà con l’originale: inizialmente si esibiscono a livello nazionale e poi vengono chiamati anche all’estero, in Danimarca, Egitto, Gran Bretagna e Stati Uniti. A Los Angeles nel 2007 Dennis Forti riesce ad incontrare Dan Aykroyd per presentargli il suo lavoro tributo sui Blues Brothers ottenendo un ingaggio alla “House of Blues” di Los Angeles e Las Vegas (USA). Il progetto viene rivisitato nel 2011 con il cambio di line-up della band, e da qui una lunga tournée teatrale europea per i 30 anni del film che dopo quelle che furono le critiche iniziali è il primo film americano ad incassare più all’estero che in casa ed è definitivamente consacrato come uno dei migliori film di sempre. Nel 2019 viene cambiata nuovamente la line-up inglobando la rock’n’roll band “The Indigo Devils” e viene preparata la tournée per i 40 anni del film. Cosa aspettarsi?!?!? Due ore di musica dal sound intramontabile, gag, battute ed interazioni con video originali del film... un viaggio unico, un grande omaggio ai fratelli del Blues! NOTE LEGGERE - Teatro Cristallo
  • Shawn Monteiro vocals Daniele Gorgone piano Alex Orciari bass Gaetano Fasano drums Figlia del contrabbassista di Duke Ellington, Jimmy Woode, Shawn Monteiro fu scoperta da Mongo Santamaría quando si esibiva nei club di San Josè in California. Lo stile di Shawn Monteiro si caratterizza per il timbro profondo, l'eleganza, la ricca dinamica, l'alternanza delle scat, il senso dello swing, in cui si legge la profonda influenza delle grandi cantanti jazz del passato, oltre che una spiccata vena artistica di profonda comunicazione espressiva. Ha collaborato con Clark Terry, Ray Brown, Lionel Hampton, Basie Band, Nat Adderly e Kenny Barron.
  • BRYAN ADAMS: IL ROCKER CANADESE AGGIUNGE BOLZANO COME SECONDA DATA ITALIANA ALL’INTERNO DEL SUO TOUR EUROPEO TUTTE LE HITS DI UNA CARRIERA STRAORDINARIA E I BRANI DELL’ULTIMO ALBUM UN EVENTO DA NON PERDERE Superstar Bryan Adams Bryan Adams aggiunge Bolzano al suo tour europeo So Happy It Hurts, con uno show che si terrà alla Sparkasse Arena e che includerà sia i brani dell’ultimo album omonimo, sia le innumerevoli hits con cui la star canadese ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni. Summer of 69 Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera del songwriter canadese è costellata da brani rimasti indelebili nei cuori dei fan di tutto il mondo e dello stesso pubblico italiano. Il tour europeo toccherà anche Bolzano, per un’imperdibile serata evento all’insegna del rock. Bryan Adams è conosciuto per essere uno dei musicisti più entusiasmanti nelle esibizioni dal vivo, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento. L’artista canadese ha all’attivo 17 studio album, tra cui l’ultimo “So Happy It Hurts”(nominato per un Grammy), “Pretty Woman – The Musical”, Classic pt. I e pt. II, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi. Le sue canzoni gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e 20 Juno Awards. Bryan Adams continua a girare il mondo in tour suonando la sua musica che è ormai da anni una presenza fissa in tutte le rock radio.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..