Melodie di Vini lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige - C - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il storico castello Payersberg apre le sue porte per una breve visita guidata del castello e dopo un concerto fuoriclasse con la banda TriOlé
Tartine semplici e raffinate accompagnano l'ottimo vino della cantina Nals Margreid e completano l'esperienza musicale in termini culinari.

Vendita biglietti 30€ presso l‘Associazione Turistica Nalles, info@nals.info, +39 0471 678619

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Nell'ambito della serie di eventi "Scena in fiore", il 24 maggio si terrà l' "Aperitivo lungo al Castel Schenna". I visitatori potranno godere del fascino del castello e dei ritmi del DJ con vino e deliziosi stuzzichini della regione dalle ore 17 alle 21. L'ingresso è gratuito.
  • Herbert Pixner & The Italo Connection iniziano il loro tour 2025 a Lagundo! La Italo Connection si potrebbe definire una sorta di “Who is Who” della scena musicale altoatesina. Musicalmente situata tra la musica funebre del sud Italia, Morricone, Tarantino e Celentano. Una miscela selvaggia di Jestofunk, Zawinul e la disco di Rimini. L’improvvisazione regna sovrana. Si balla. Sarà caldo. E sarà rumoroso! “La band ha anima, ritmo e cuore. Ma soprattutto una leggerezza contagiosa. E una forza che piega la penna di ogni critico.” salto.bz Sul palco: Herbert Pixner: Fisarmonica diatonica, clarinetto, tromba, percussioni Manuel Randi: Varie chitarre Alex Trebo: Tastiere, pianoforte Max Castlunger: Percussioni Martl Resch: Sassofono, voce Mario Punzi: Batteria Marco Stagni: Basso
  • Dopo uno straordinario successo nel 2024, la K&K Philharmonic Orchestra tornerá a Merano in gennaio 2025. Il più celebre Strauss-Gala del mondo La K&K Philharmoniker di Kendlinger celebra la musica di Johann Strauss & Co. con appassionata maestria e con l’inconfondibile fascino viennese. Le loro interpretazioni fresche e moderne rappresentano da tempo un punto di riferimento con il quale misurarsi. Dal 1996 il più celebre Strauss-Gala del mondo accoglie oltre 1,3 milioni di spettatori di 19 paesi. Un’esperienza unica Sotto la direzione di Maximilian Kendlinger, il figlio del fondatore dell’orchestra Matthias Georg Kendlinger, l’esecuzione della K&K Philharmoniker è “un concentrato di precisione, bella da togliere il fiato” (Frankfurter Allgemeine Zeitung). Il nuovo programma è ricco di prelibatezze musicali e naturalmente non potrà mancare l’indimenticabile “Radetzky-Marsch” di Johann Strauss padre. “I K&K Philharmoniker riescono a eseguire in modo espressivo e con il massimo trasporto una magnifica melodia di valzer […] questa orchestra suona con il cuore, con impegno e, soprattutto, con maestria”. Badische Giornale , Friburgo I K&K Philharmoniker sono famosi per ridare un nuovo splendore alle gemme preziose più popolari e a quelle più rare: gioielli ed eccellenze musicali che testimoniano sempre le genuine e inesauribili composizioni della dinastia degli Strauss che promettono momenti indimenticabili. Direttore: Maximilian Kendlinger

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..