Per la 35ª volta, la Sala dei Cavalieri di Castel Tirolo si fa scenario della serie di concerti più raffinata dell'estate altoatesina. Musica classica e contemporanea, jazz e folk trovano posto in un programma variegato che riempie la sala di emozioni e note vibranti. Sei serate estive uniche, sei concerti di grande effetto – ognuno dei quali ha inizio alle 21.00.
Ensemble Lyyra - Golden Hour: classic, pop, jazz & traditional songs
Prevendita biglietti online o presso l'Associazione Turistica. I biglietti acquistati non saranno rimborsati se non utilizzati.
La musicista lettone Ella Zirina ha deciso di cambiare strumento a 17 anni, passando dal pianoforte alla chitarra. Ha studiato al Conservatorio di Amsterdam con Reinier Baas, con cui qualche anno fa si è già esibita allo Südtirol Jazzfestival Alto Adige. La sua rapida ascesa nella scena jazz olandese l’ha presto consacrata come una delle figure di spicco. Con il suo trio unisce improvvisazioni virtuose e melodiche a un universo sonoro unico.
Artists
Ella Zirina (LV/NL) - guit, comp
Robert Landfermann (AT) - db
Jamie Peet (NL) - dr
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | inside@inside.bz.it.